domenica 2 settembre 2012

Ordini di Regime : I Comuni 'devono' rinunciare ai soldi della Fondazione e non 'devono' farlo sapere ai cittadini.

I Comuni 'debbono' rinunciare spontaneamente ai soldi dati dalla Fondazione MPS nel passato e non 'debbono' farlo sapere ai cittadini. Difficilmente troverete questa notizia nella stampa o alle emittenti locali, poichè le censura di questi tempi è diventata una  virtù. Questa è la situazione in cui una classe dirigente non all'altezza ha portato una intera provincia. Una catastrofe economica. E non date colpa alla 'crisi'. Giudicate voi!! Questo vuol dire che debbono tornare a  Siena i soldi dati per rifare la PIazza PIo II e anche i soldi dell' Emporio del Teatro a Monticchiello, ma che voi non dovete sapere nulla, perchè dovete continuare a votare il PD !!!  Senza commento!!!

12 commenti:

A noi!!! ha detto...

Come ai tempi di Mussolini!!! Complimenti!!! compagni!!!

Anonimo ha detto...

Si meritano poco !!!Traditori della classe operaia e disocupata, comunisti da trealberi!!e cattolici palazzinari!!

Anonimo ha detto...

Che nessuno sappi!!! Popolo bue zitto e vota!!!!

Anonimo ha detto...

potrebbe essere l'occasione di fare l'unica assemblea bubblica delle tante che avevi promesso...cosi utilizzate la sala convegni che e' in pieno abbandono...se proprio ci teneta alla piazza rifatta, spostateci i soldi della cazzata delle mura e rifate li solo i bagni, che serve solo quelli...e che fanno schifo al cazzo, oppure quella serve per fa la campagna elettorale al pellegrini...sveglia che e' tardi.

Anonimo ha detto...

troppo facile amministrare con i soldi degli altri, se arrivano anche dal pd tutti felici, ora è una catastrofe. ora sarà dura specialmente se si investe solo su un turismo mordi e fuggi, i cittadini che pagano le tasse mandano avanti le casse del comune, ora non si può più sprecare.

VERGOGNA!!!! ha detto...

Il MOnte dei paschi l'ha ammazzato il centrosinistra con i suoi uomini. Ne porta la responsabilità per i prossimi 20 anni. Poco da dire, cari compagni, vi conviene stare zitti, perchè avete eletto dei personaggi a dir poco, inaffidabili che hanno ruzzato coi nostri risparmi !!!Vergognatevi anche voi!! E ringraziate la Piazza che ha anticipato i soldi al Teatro Povero che sennò fallisce, amministrato com'è.. e se a Pienza si farà qualche lavoro con i soldi trovati da noi.Perchè VOI NON FARETE PIU' NESSUN LAVORO COI SOLDI DEL MONTE PER I PROSSIMI 20 ANNI....avete chiuso. Non avete più òanostra fiducia...potete fare pure gli spiritosi ..ma avete messo iun gioco i soldi dei nostri sacrifici e dei nostri risparmi con Dalema Mussari e Mancini. VERGOGNA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cianno la faccia COME IL CULO!!!!

Anonimo ha detto...

Si ci vogliono ancora insegnare...dopo essersi....fumati una ..banca!!!!Facce toste!!!!

Anonimo ha detto...

Ladri

Anonimo ha detto...

Si vergognano di quello che stanno facendo|||i bancarottieri...

Anonimo ha detto...

Mancini fatalo ptresidente del Banco di Spedaletto!!!!

Anonimo ha detto...

E Mussari... presidente del Banco di Palazzo Massaini...