martedì 4 settembre 2012

Parte il teatrino di Don Giotto, si monta la tribuna in piazza

Parte il teatrino e si monta la tribuna in piazza. Quelli che si erano mossi per impedirlo e creare fastidi alla compagnia dovranno rassegnarsi. Ci dispiace per voi, il 'bivacco' in piazza continua. Ancora per un pò..Portate pazienza...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh eh !!!che ridere!!!

Giangio ha detto...

Ci divertiremo ancora un pò..prima de della Controriforma dei gattocomunisti!!!Allora solo processioni rosse e nere ah ah ah

Anonimo ha detto...

Peccato che ti sia dimenticato quanto tutto ciò che veniva fatto in Piazza con le passate Amministrazioni ti dava fastidio. Ora che la piazza ha perso il suo ruolo di dignitosa rappresentanza, ti stà bene, perchè sei al comando? Non ti accorgi che viene adoperata per portare i cani a spasso, come cista ciclabile, come spazio ludico per i più piccoli, senza alcun rispetto di persone e luogo?

Anonimo ha detto...

Perso il ruolo di dignitosa rappresentanza? Ma con che hai fatto colazione con il cognac o lo stravecchio?

Lara ha detto...

Vieni anche tu al 'bivacco' ? cin cicn

Uno di casa ha detto...

Si lui da mattina è un pò alticcio, scusate...la sera tanto va a letto presto!!!!Perdonatelo. Uno di casa.

Anonimo ha detto...

un briaco col cappuccio!!!

Anonimo ha detto...

Attento ai colonnini...

Bistecca gialla ha detto...

Si dopo il 'bivacco' del Giardino dei Lecci (tagliati) ora tocca a noi!!!!

Anonimo ha detto...

Buon lavoro a tutti, tranquilli tutti, nessun consigliere di minoranza si sognera di inviare una lettera ai vigili e segretario per chiedere la certificazione e il collaudo delle strutture montate in piazza, come di recente avvenuto da altre parti...poi chi di dovere si prendera' le proprie responsabilita', a questo punto, SIPARIO!!!

Anonimo ha detto...

ecco la palese dimostrazione di "politicizzazione" di alcune associazioni locali, che di norma e da statuto dovrebbero restarne isolate...evidentemente lo spirito di appartenenza e di ego personale di alcuni, nn riesce proprio a tenerla fuori...sarebbe opportuno un intervento dei presidenti o dei consigli direttivi...che almeno una volta, avevano il loro significato.

Anonimo ha detto...

Se da altre parti c'è stato un atto del genere è stato sicuramente un atto sbagliato perchè si è messo allo stesso livello di chi ha contestato il taglio dei rovi in via Santa Caterina, di chi contestava bivacchi e teatri in piazza e minacciava tramite vigili amici la regolare installazione di tribune ecc.
Non fate ora le verginelle per cortesia!

Giusto ha detto...

ORA VI CONVIENE TIRARE IL SIPARIO!!!!!VI CONVIENE!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Porchettino ha detto...

Secondo me uno mangia e balla dove gli pare.Altra cosa sono i rendiconti che devono essere fatti preccisi e puntuali delle multe riscosse e ci devano dire che ne fanno!! Pienza mica è la poccia di quell'altri coniglioli!!!I coniglioli UN SI ALLATTANO !!!si magnano in UMIDO!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Le offese a chi lavora non sono ammesse

Pio IV ha detto...

Abbiate pazienza....fatevi du salsicce alla Casa del Pollo!!!

Anonimo ha detto...

visto che ancora, per fortuna vale solo quello che viene scritto e firmato, caro amico delle 11.13 se permetti il paragone che fai te nn e' la stessa cosa, mi spiego, nn risulta agli atti alcuna richiesta di divieto al montaggio di strutture particolari in piazza, come tribune, palchi ecc.Risulta invece agli atti e protocollo, formale richiesta di: accertamento di collaudo di strutture (stand), palchi, spazi vari e impiantistica, installati in via newton accanto alla palestra, pena la revoca della concessione di suolo pubblico e autorizzazioni, secondo te che voleva dire...naturalmente l'esito delle verifiche e' stato positivo, e il risultato e' stato solo la brutta figura fatta dal redattore di tale missiva, che farebbe prima a studiare un pochino i regolamenti e poi dare via alla penna...

Anonimo ha detto...

o forse ha fatto una bella figura perché vi è toccato fare tutti questi passaggi!

Anonimo ha detto...

provo a spiegarti visto che nn mi sembri uno che ragiona con il culo, come la maggior parte di quelli che scrvono qui.I passaggi come dici te, sono sempre gli stessi, tutti gli anni, c'e' un regolamento comunale da rispettare, tutto qui, la solfa e' sempre la solita, quindi il disturbo arrecatoci, che sostieni, e' privo di fonadamento, mi spiace. Proprio per questo la letterina arrivata e' priva di senso, chiede delle cose incomprensibili che non si rifanno al rispetto di nessun regolamento o codice, scritta a mano e di fretta, sciatta nei contenuti e nella forma, il solo risultato che ottenuto e'stata una delusione per la persona, dopo aver letto la firma del mandatario, persone che si fregiano del distintivo a rappresentanza della nuova politica...ma che si servono di queti mezzucci da politicanti incalliti...bona notte.

Guardia Forestale? ha detto...

Ma il permesso di taglià il leccio piantato quando nacque la villetta 100 anni fa...chi ve lo ha dato? Il Partito ? il Giolli ? la Forestale? Questa volta il Giolli non ci è ito alla Forestale? Se ne è scordato?
Mi sembrate un pò troppo furbi...come quello che ha firmo tutto a scatola chiusa...Bravini la legge è uguaòle per quasi tutti...vi sembrava fuori legge avè tagliato un aliante...infestante, invece un leccio di 100 anni è da persone intelligenti!!!!

Anonimo ha detto...

a guadia forestale, impara a scrive...un "aliante infestante" o che sarebbe!!!, un elicottero infestante volevi scrive. Si chiama AILANTE INFESTANTE, poi non si capisce una parola, giolli si scrive con la J e la Y infondo JOLLY così, poi firmo a scatola chiusa, la legge uguaòle per tutti...bo!!.riprova a scrivere, magari ci si intende. ovvia bona notte.