giovedì 27 settembre 2012

PIENZA: cimitero e contatori il Centrosinistra di Pienza deve una spiegazione.

Al cimitero di Pienza la porta è chiusa a chiave, La sede dei contatori va aperta e senza richiesta non si apre. Chi cambiò i fili dei contatori ebbe l'ordine da qualcuno. Non pensino i responsabili di allora del Centrosinistra di farla franca. I cittadini non sono stupidi e a loro che fanno finta di niente sono pronti a ricordarlo sempre. Non si passa da stupidi e il Centrosinistra di allora che governava con nomi e cognomi deve ancora spiegare qualcosa...perchè i contatori non si invertono i fii da soli ...... non è possibile che la Giunta di allora non sapesse, che l'ufficio ragioneria non sapesse nulla, che l'ufficio tecnico fosse all'oscuro di tutto. Non giocate a nascondino. A Pienza si vuole sapere la verità.

12 commenti:

Fosco ha detto...

La Giunta di allora, Del Ciondolo Sindaco, Petreni Vicesindaco, Serafini asessore, ecc dovrebbero spiegarevper correttezza alcune cose pubblicamente. Fare finta di niente non ci pare un comportamento serio e responsabile.

Fabio Pellegrini ha detto...

Chi aspira a Pienza a fare l'uomo pubblico e a maneggiare SOLDI non può avere macchie o sospetti e soprattutto non deve tacere certi fatti, altrimenti rischia sempre di essere chiamato in causa. Il Blog sicuramente lo chiamerà in causa !!e non solo il BLOG!!!

Anonimo ha detto...

Pagliacci

Don Kamillo ha detto...

A Pienza ci sono sempre i soliti tre loschi figuri che vogliono essere sempre Presidenti e Vicepresidenti e Rappresentanti di TUTTO ma sono solo persone interessate e spinte da partiti corroti e corruttori di anime e di corpi. Ci fate profondamente SCHIFO!!!

Santosveglio ha detto...

Amen

Anonimo ha detto...

Secondo me le chiavi celaveva lo Sgramma...

Anonimo ha detto...

Secondo me le chiavi celaveva lo Sgramma...

Vanni.S. ha detto...

Fanno finta di niente, ma la storia la gente non l'ha ancora dineticata. fate bene a ricordarla, possibilmente finio alle elezioni, quandio dovete fare dei manifesti perchè approfittassi dei morti del cimitero è veramnte una vergogna e cè gente che vorrebbe ancora proporsi come 'dirigente' !!! Faccie come il culo!!!

Anonimo ha detto...

Io fossi in una associazione con gente simile come Dirigente !! mi vergognerei come un ladro!!!!

Anonimo ha detto...

Io fossi in una associazione con gente simile come Dirigente !! mi vergognerei come un ladro!!!!

Anonimo ha detto...

Ancora a questo punto? Ma perchè non fate un bell'esposto alla Procura per dirimere la questione? Avete forse paura che la procura scopra anche i vostri di scheletri?

Anonimo ha detto...

tutti seguono i propri limiti,fra un'anno, quando saranno ritenute regolari anche gli esposti per via anonima...vedrai che corse...o no!!!