martedì 25 settembre 2012

PIENZA : continua il mistero dei soldi delle multe del Comune di Pienza. Oltre Centomila euro all'anno.

Come sono stati distribuiti, impiegati, amministrati e destinati i soldi delle multe del Comune di Pienza dal Servizio di Polizia Urbana Amiata-Valdorcia? OLtre 100.000 euro all'anno. I consiglieri e gli amministratori che chiedono lumi non risecono ad avere risposte chiare ed i cittadini esigono e chiedono la pubblicazione dettagliata delle cifre amministrate. In democrazia, si fa per dire.., si chiede troppo ? Suvvia, pubblicate tutto,  sarebbe un gesto di trasparenza necessario!!!!Il PD di Pienza che dice? Silenzio Stampa?

9 commenti:

Mirko ha detto...

Anche qui in Valdorcia non si scherza con questi 'misteri' ? Casiroli!!!!NON TI INDIGNI PIU' ? TI SEI RITIRATO A VITA PRIVATA?

Anonimo ha detto...

I compagni si indignano un giorno sì e quattro no.

Anonimo ha detto...

Valdorcia-Amiata l'area del Mistero.

valerio ha detto...

Rimettete i vigili urbani e senza armi!!!! Persone che parlino inglese bene e che prima di fre una multa cerchino di avviare verbalmente la persona , vigili urbani dotati di molta umanita'!

Edoardo M. ha detto...

Si, ma perché non ne fanno qualcuna anche per la strada comunale della Chiusa, all'incrocio con la provinciale? C'è un divieto di sosta e tanto ci lasciano sempre le macchine. Lo spazio è poco e si rischia di finire nell'oliveto di Lungherina. In comune lo sanno, perché è stato segnalato più volte anche a vostri consiglieri e comunque è da almeno vent'anni che ci lamentiamo dei parcheggi selvaggi in quella strada. E tanto una sera lo dissi a un vigile e mi prese pure per il culo. Risultato, sono incazzato nero. Se ci succede qualcosa di brutto poi come si mette?

Qui Radicofani!!! ha detto...

A Pienza vengono 'troppi' turisti. Sono troppi? Pienza è quello che è, obiettivamente e certe domeniche ci vorrebbero 2000 posti macchina!!!Provate a venire ad abitare a Radicofani!! Lì nessuno vi darebbe noia....Pienzini vi lamentate con l'osso in bocca!!!Mica si puole avere tutto dalla vita !!!Mandateli via allora i turisti!!! ma che volete!!!

H.pT ha detto...

Fare multe ai turisti? Tanto poi non si riscuotono!!! Aspetta un mese..Edoardo..poi per sette mesi si sta tranquilli...mica male..no?

Anonimo ha detto...

Valdorcia-Amiata?

FATEBENEFRATELLI CUNIGLIOLI !!!

Anonimo ha detto...

carissimi voi che non avete di questi problemi, non solo dovrebbero fare più multe, ma visto che i turisti non le pagano e gli italiani se ne fregano e ti ridono in faccia quando gli dici che sono finiti per sbaglio in ZTL, io propongo le ganasce e la rimozione forzata. Forse non sapete cosa vuol dire arrivare in quello che dovrebbe essere il posto a te riservato in quanto residente, magari carico di spesa o di zaini + bambini, magari anche un bel temporale e non trovare posto perchè qualche maleducato te lo ha rubato. non serve sapere le lingue, la segnaletica è universale e così pure la maleducazione.