martedì 11 settembre 2012

Pienza, il Comune al lavoro per il nuovo giardino.

Pienza non si ferma, i lavori del nuovo giardino incardinati e fra poco si parte, la politica oculata del Comune di Pienza premiata. I soldi ci sono, sono stati risparmiati e si può partire, anche senza MPS. Ci aspettano tempi duri, ma Pienza ce la farà.

11 commenti:

Nano ha detto...

Forza Piazza !!!!siete in gamba!!!

Anonimo ha detto...

Opera necessaria e riqualificante per un'area in degrado. Dovete dare più importanza anche alle periferie spesso abbandonate a se stesse.

Fabio Pellegrini ha detto...

Non vedo periferie abbandonate, per quanto riguarda le aree di competenza comunale, basterebbe che tutti non delegassero tutto a Lucianino!!! La mia preghiera del mattino per esempio è da sempre alle ore 7 spazzare davanti a casa mia e annaffiare i fiori davanti alla Misericordia e se c'è sporco anche lì. Poi se passa il Comune bene, se non passa è tutto pulito. Negli Statuti di Pienza del Cinquecento c'è scritto che ognuno deve tenere pulito davanti a casa sua. Io ripristinerei questa forma antica di senso civico!!!!

Anonimo ha detto...

dice che sono state intraprese iniziative da privati cittadini a riguardo il decoro urbano...verranno depositate a giorni...forse hanno occhi migliori del pellegrini...

Socrate ha detto...

Si dice? Bene, si vedranno!!!Ogni Partito, dopo avere mandato in crisi una banca.. ha diritto a fare quello che crede....quanto ai 'cittadini' si sono già esperessi. Alle elezioni. E potranno farlo ancora. Di che ti preoccupi? Avanti un altro...che giudichi l'elettorato a cui tutti ci inchiniamo!!!

Anonimo ha detto...

non vuol dire che, se un cittadino ti vota...poi ti da carta bianca per 5 anni, anzi, forse chiede con piu forza quello che si e' promesso, e magari se nn vengono soddisfatte le apettative, a tutto il diritto di manifestare il suo disappunto...

Anonimo ha detto...

Noi non censuriamo nessuno....ognuno può fare quello che gli pare!!!accomodatevi...

Anonimo ha detto...

assomiglia tanto a una resa tipo bandiera bianca...gia finito l'entusiasmo...

Anonimo ha detto...

Molti è 4 anni che spazzano davanti casa perchè la spazzatrice non passa!

Anonimo ha detto...

Allora spazza te no? Ti fa schifo? Ti piace stare nella merda? Stacci allora!!!

Anonimo ha detto...

no caro , ci spazza quello che viene pagato da me e anche da te, per fare questo servizio...altrimenti, lo mandiamo a casa e investiamo i soldi del suo stipendio per un servizio piu utile, allora usciro' con la scopa e puliro davanti casa...intesi!!!