martedì 4 settembre 2012

Presidente MPS Profumo : 'La senesità del Monte dei Paschi è finita per sempre'.

L'ha dichiarato Profumo, il grande capo. Partiti in lutto. Non si mangia più. Noi cittadini risparmiatori, con i  cui risparmi   i politici senesi  del centrosinistra  del centrodestra dell' arcivescovo, hanno giocato a tressette, ora sappiamo che il MPS è una banca come tutte le altre... Volete un consiglio ? Portate i vostri soldi alla Banca Etica, così del bene lo farete davvero!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene almeno ora semo una provincia normale. O si lavora o non si magna!!!!

Anonimo ha detto...

Adesso, che è tardi, tutti profeti! Peccato che quando il papà Monte elargiva soldi per qualsiasi cretinata venisse in mente agli amministratori poco attenti, nessuno diceva nulla, andava tutto bene. Il Vangelo insegna che dopo le vacche grasse arrivano quelle magre e se non si è stati accorti, sono cavoli amari per tutti, purtroppo anche per i cittadini che si sono fidati di coloro che hanno eletto.

Mario Rossi bis ha detto...

Le vacche magre arrivano quando i partiti sono dilettanti allo sberaglio e pensano che i soldi nostri siano loro e ci possono fare quello che vogliono!!!Incapaci e somari !!!Non meritate più la nostra fiducia!!!Giocate con i soldi del partito ignoranti!!!

Un risparmiatore!!!!incazzato!!! ha detto...

Per secoli il MOnte de' Paschi è stato di Siena e Provincia non di un partito!!!! Neanche sotto il Fascio il Monte era stato di un partito come oggi!!!E si vedano i risultati!!!! Ma attenzione prchè si potrebbe anche cambià Banca..ci siamo rotti i coglioni !!!!

Anonimo ha detto...

Che ci fa nella fondazza sempre qyuell'incompetente democristiano ?