venerdì 26 ottobre 2012

Berlusconi 'delinquente naturale' condannato, Penati rinviato a giudizio, lascia

Incominciano a cadere come pere cotte...Era l'ora ! Certo che sono in tanti ora a fare finta di nulla...ma forse è venuto il momento per certi partiti di fare i conti col proprio passato recente ! Ma  a giudicare dal 'muro' eretto contro la legge anticorruzione , sembra che la musica resti sempre la stessa!!!! La Casta non molla perchè senza soldi è ...perduta!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo non cascano, e se cascano un si fanno niente, perchè sono foderati di soldi, quelli delle nostre tasse.stiantassero tutti dal pdL al pd (meno L) passando per casini e company, dal colle fino all'ultimo dei comuni governati dai partiti politici clientelari. viva grillo viva il movimento a 5 stelle!

Sempre piu giu ha detto...

La differenza tra PDL e PD? Chiaro, sta solo nella L: i primi sono Ladri rinomati, i secondi sono Ladri di nascosto. Vendola, Penati.... che pena, che miseria, come siamo caduti in basso....

pio pio ha detto...

Tutti uguali pensano solo ai dindi!!! Ci credono ormai solo quelli della casa del pollo!!

Anonimo ha detto...

Berluska e Penati e altri....tutti nel cassonetto della storia itraliana !!!!

Anonimo ha detto...

vendola? forse è quello che ha "rubato di meno" pensiamo a penati, a lusi ,alla segretaria di bersani,a del turco ex presidente dell'abruzzo, tutti quelli del parlamento che votano le tasse di monti solo per rimanere il più a lungo possibile nel seggiolone e far così maturare stipendi,dierie,rimborsi spese pensioni,privilegi e vitalizi , e tutti quelli che non sapremo mai e che ci pigliano per il culo! forza movimento a 5 stelle mandiamoli a lavorare, meglio se all'estero!