lunedì 29 ottobre 2012

Canta il grillo siciliano!!!

Vince Crocetta, insieme all' UDC, il partito che in Sicilia vanta il più alto numero di indagati per mafia ! Vince Grillo che col suo 18 per cento guasta la festa a Bersani, Alfano e rottamati vari. Perchè sapete che cosa vuol dire conquistare il 18% in Sicilia e  essere il primo partito a Palermo secondo gli analisti e i sondaggisti nella storia italiana?? Significa il 30% virtuale a livello nazionale!!!! Ecco che il sonno dei partiti incomincia a farsi turbato e non poco!!! Senza Grillo  i votanti sarebbero scesi sotto il 40 % !! Ecco il peso oggi dei partiti messi tutti insieme. Hanno perduto di fatto milioni di voti, pur mantenendo le percentuali ! Hanno perduto insomma la fiducia della maggior parte degli italiani!!!  Sono delle salme virtuali!!!Provate voi a leggere questo voto!!!

7 commenti:

Gnorro Gnorri ha detto...

Forza BEPPE!!!! ROTTAMALI TUTTI !!!!!

Vinco mollo ha detto...

Se li deve toccà di indà a lavorà li piglia il delirio tremense !!! Belva delle minonna!!! Celo vedi berzani e alfagno cola vanga? Che soddifazzione!!!!Tutti al pigio forzato!!!!altrochè macchina blù...li si fa la schiena BLU'

Gnocco ha detto...

L'italiani sò incazzato davvero! Se Di Pietro cià 56 case e è el più onesto!!!Si sta freski!!!!Ma l'Amorosa chi là compra?

Dott. Freude ha detto...

skoppieno skoppieno!!! di salute, cacchio! noi semo forti a livello cicigliano cacchio..ma se un zi stà attenti ci fanno alla grillo! Anzi ce fanno alla griglia!!!!brutto strunz del pelle chelle vole lui i sordi delle contravvennsioni ? Noi su ar pigelleto emo biosgno de' dindi depPienza mica ce l'emo noi el caciu e Lunezco! Sti soldi delle contravvenzzioni sò' anco nostrio snco si sò de pIenza...Mica peggnente! Pio II minatore puarinu è anche nostro? E no? Cando veniva kuassue al lavoro chila la pagava a bbenza? Noi la pagamo e donque le contravvebzioni sò' anko nostre! checcacchio se voi fate ducentomili euri noi ne famo decimili e mbè famo amezzo noi 150mioa e voi quantacinque no? Pecchè ce sò li bbolli e le raccummandate, la tassa der soccorzo invernale, l'antivalaga, leccatene e la tassa deli scì. poi la bbenza der macchinone e poi vo' mette du' kolazzioni e le speze del viaggiù? Suppeggiù semo li semo!!Kuanto la fate longa! Li sordi Amiata-Valdorcia sò de tutti. Poi Pienza è lì pe sbaglio mica è kome aabbadia chè nata sulla Franciggena! Voi sete gente de mota sete!! e manco è associata Pienza è ora se voglieno annà? E noi kome famo a lpagà el locale a Gallina? Vabbè che c'emo la la casa der Pollo, ma a Gallina er Pollo nun ce riva cacchio! Embè Pienzza se deve sagrifigà sinnò ke kompagni sete! nun date retta ar pelle che voffà tutto miu, ma noi semo pe la soccializzazzione! per la condivizione di Polli e Galline, pe la mazzacritika e la zinergia economica e poliurbana della funzione della macropedinalizzazzione e della cassa biomedica e tridimenzionale della viggilanza !Chelo che è tuo è mio e chello che è mio non è tuo! Er comunismo è chesto bambnu!! Skopieno o no? Di salute! Maremmo conigliola! testi ci fanno alla Griglio !!!!

Anonimo ha detto...

Dottore è torno? O dovera andato a fà e fanghi!!!Evviva er dottor Frede!!

Gina ha detto...

Grande Dottore!!! mi pò visità? Mi fa male la koratella!!!

Anonimo ha detto...

Ma come può un partito che si rietiene pulito ed onesto come quello di Bersani, coalizzarsi con l'UDC di Cuffaro? E ancora vogliono dirci di essere diverssi? Vanno avanti a proclami e insabbiature.