giovedì 11 ottobre 2012

Dimissioni di un sindaco PD condannato nell'Area Amiata-Valdorcia !

Strano che quelli che chiedono le dimissioni di Formigoni e della Polverini e non solo....non chiedano quelle del sindaco di Piancastagnaio, condannato definitivamente dalla magistratura per reati contro il patrominio e ancora indagato. Ma nell' Area Valdorcia-Amiata tutto è possibile! L'arroganza del partito guida non ha limiti!!! Serafini!!!Che ne pensi? Mani pulite in Vadorcia!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Silenzio del Serafini.

Anonimo ha detto...

Meglio sorvolare!!!

Tono ha detto...

E i lumini? mani pulite anco lì, io gurpine!!!Oppure li volete da un premio!!!Fatali tutti presidenti a vita grazie alle rubberie!!! Sarebbe una cosa normale oggi!!!!!Aiuto Blogge!!!

Anonimo ha detto...

Popolo bue zitto e vota MUUUUU

Anonimo ha detto...

Serafini, come coordinatore di area Amiata Valdorcia, cosa ne dice di questo piccolo empasse? Normale?
Attendiamo una presa di posizione ufficiale e se non arriverà, sarà senz'altro un piacere richiederla a nome di organizzazioni di "antipolitica" con più vasta risonanza di quella che il buon Fabio Pelegrini ha nel suo rispettabilissimo blog. Sarà un piacere.
Può ovviamente usare un qualsiasi mezzo di informazione, ma occorre sapere perchè viene difeso questo personaggio condannato, ancora alla guida del suo comune sotto il nome di Partito Democratico. Grazie

Miao ha detto...

Mani sporche in..Valdorcia-Amiata !!

Sti Ca...lli ha detto...

Il Ser non sapeva, altrimenti.... vorrebbe far carriera, perciò si attiene alle regole e agli usi che più gli sono consoni. Noblesse oblige

Nokkolo ha detto...

Anco lui non sapeva? Come Berzani come Forniconi e come Berluska come Azzurro Kaltagirone !!cacchio compriamogli un aifone !!!

Anonimo ha detto...

A Milano 14 consiglieri indagati e 5 assessori arrestati. Ma che hanno fatto lo Ndrangheta Club ?

Santosveglio ha detto...

No hanno fatto Comunione e Detenzione!!!