sabato 27 ottobre 2012

Nasce anche a Pienza il comitato pro Renzi, a Monticchiello PD nel bunker

D'Alema e Bersani passano di moda anche a Pienza, dove sta nascendo il comitato a favore di Renzi per le primarie. Il Rottamatore guadagna  molti  consensi, sepecialmente fra coloro che, dopo il rinvio a giudizio di Penati,  ex capo della segreteria di Bersani, incominciano a dubitare....In un paese dove  'nessuno sapeva..' quando saltano fuori tangenti e finanziamenti illeciti.. il fatto che qualcuno si scandalizzi è la vera 'notizia'. Dura lex sed lex... e dopo Berlusconi  'delinquente naturale' come definito dai magistrati... si volta pagina anche a  sinistra? A Monticchiello invece il PD resta nel bunker !!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bersani? solo i vecchi comunisti..lo amano...

Il Museale ha detto...

A Monticchiello faranno il Museo delle Cere del Comunismo!!! Da Breznev a Bersani!!!!

Gillo Stop ha detto...

Dice che la salma di Lenin in frigo a Mosca l'hanno chiesta il PD di Monticchiello !!!

Anonimo ha detto...

falce e tinello

Vanni ha detto...

C'è l'incontro a San Quirico per il comitato Renzi domani credo.

Ecospurgo ha detto...

QUANDO ROTTAMANO Rosy ? Sarebbe lora !!

Cassandra ha detto...

Il PD di sinistra ha sempre avuto poco, ma se fate vince Renzi è proprio la fine. Che tristezza, da Togliatti a Renzi!
Renzi: il candidato che tutta la destra ci invidia!

Anonimo ha detto...

a san quirico? che viene col camper o col jet? forse viene con il nuovo cacciabombardiere atomico f35,altrimenti cosa ci fanno con i 90 nuovi caccia? ci vanno a bombardare la svizzera?

H.ç. ha detto...

Renzi a confronto di Bersani è uno onesto di sicuro!!!Bersani aveva Penati capo della sua segreteria non dimenticarlo e i soldi per chi le prendeva? Le tangenti? Le prendeva secondo te pe gli orfanelli di Monza?

Griccio ha detto...

Vero, ma anche Renzi pigliava quelli della pora Margherita.... Beppe Grillo ed il M5S è l'unica via per tagliare con il vecchio, tutti i vecchi tromboni hanno suonato o ascoltato i vecchi e scabrosi concerti del passato, senza mai denunciare le stecche sentite, dobbiamo svoltare pagina davvero, non creare una terza repubblica sulle macerie della seconda fallimentare più della prima!!!!