domenica 7 ottobre 2012

ROSY BINDI DA ROTTAMARE

Sconfitta di Rosy Bindi nel disperato tentativo di bloccare il' rottamatore'. In un emendamento ridicolo apriva nel secondo turno solo ad ammalati, reisdenti all'estero e a quelli che hanno bucato una gomma e hanno fatto tardi.....Ora rischia di essere rottamata lei. Forse sarebbe l'ora......

24 commenti:

Riciclatore... ha detto...

Visto che si parla di rottami e spazzature varie,il consigliere delegato alla spazzatura, mica credera' di cavarsela con 4 manifestini appesi al muro e nei bar, dove secondo lui la colpa del flop e' del 59% dei pientini che non fanno quello che gli si dice o che sono degli inresponsabili che danneggiano quelli piu volenterosi... ci deve spiegare come mai il suo sistema innovativo della raccolta differenziata e miseramente fallito...ci deve dire visto che si parla del 2011 se i dati del 41% vengono forniti solo alla fine dei giochi, oppure durante l'anno si conoscono le percentuali in modo graduale, cosi da poter intervenire, magari con iniziative di sollecito verso i cittadini e gli esercenti o anche "assemblee" informative alla popolazione spiegando che se non si tiene una certa condotta, si rischia di fare, quello che alla fine e' succeso...e di pagare le penali.Di solito che si propone come nuovo e poi toppa, dovrebbe farsi da parte, soprattutto se non vincolato da ordini di partito e dictat supremi.

cari coglioni di sinistra ha detto...

Pensate a collaborare invece di bruciare i cassonetti...che tanto le bollette più alte poi le PAGATE VOI!!!!! coglioni tre volte!!!!Pagate pure i cassonetti che bruciate, le macchinette che rompete e la raccolta differenziata che non fate!!! Pagare..tocca comunque a voi!!!!!

Anonimo ha detto...

Rottamata anke la Bindi!!! Tanto si perde poco!!!

Brio ha detto...

Dove era la Bindi quando Penati prendeva le tangenti e lui era nella segreteria politica di Bersani....a Sinalunga a cercare funghi?

Ora pro nobis ha detto...

Che la mano Sinistra non sappia quello che fa la mano Destra e volendo anche la mano....di centro...

Vangelo apocrifo ha detto...

Chi è senza TANGENTE scagli la prima pietra !!!

Anonimo ha detto...

E' più facile che un povero passi per la cruna di un ago, che la Bindi rinunci allo stipendio di parlamentare !!! (sfido io!!) per darlo ai bambini povari!!

GIUDA ha detto...

SETTIMO COMANDAMENTO: RUBARE UN PO' DI MENO!!!!

Anonimo ha detto...

Grillo al venti per cento...pd al venticinque per cento...da qui al duemilatredici vi mangerà la passa in capo e vi rottama tutti!

Anonimo ha detto...

io credo caro riciclatore che dovresti avere maggiore onestà di pensiero,, il delegato alla spazzatura non ha proposto nulla di nuovo ha semplicemente applicato i criteri già esistenti allo smaltimento della spazzatura.
Un amministratore può solamente invitare i cittadini a rispettare la disciplina sulla raccolta differenziata.
I Pientini sono gente civile e possono raggiungere senza difficoltà i limiti imposti dalla normativa e lo faranno non perchè Manolo è bravo ma perchè sono gente civile.
A meno che tu ritenga che non fare la raccolta differenziata sia una manifestazione di dissenso verso la piazza e di simpatia verso l'opposizione.
Se così fosse .... non aggiungo altro.

Anonimo ha detto...

ai ai, avete cominciato a parlare come quelli che c'erano prima, non e' un buon segno...io non credo si a una manifestazione di dissenso, e non lo voglio neppure pensare, ma quello che ritiene il consigliere, e lo scrive in fb e' che la gente si e' disaffezionata alla raccolta differenziata, perche e' stata fatta la verifica sulla tarsu... dimenticando che quella e' iniziata a fine 2011, quindi non puo aver influenzato il risultato dello stesso anno.Credo, che almeno un riunioncina con la gente, giusto per pararsi, la poteva anche fare, in nome della decantata collaborazione e informazione fra istituzioni e cittadini, che gli costava, almeno poteva dire che aveva avvertito i cittadini e che loro hanno continuato a fare quello che gli pare.

Farfallina ha detto...

I LADRI vanno solo in galera e devano stare zitti...i cornuti anche !!!capito Mario Rossi?

Noce ha detto...

E' così arrogante e brutta e antepatica che sembra un prete vecchio!!!

Anonimo ha detto...

Questi politici che sono in parlamento da tante legislature sarebbero tutti da rottamare!


Livia Turco dice che alcuni politici come D'Alema, Bindi,.. devono restare perchè rappresentano dei simboli.

Ma cara Livia, se l'Italia oggi è uno dei paesi più corrotti, se la mafia ormai controlla addirittura i voti al nord, se le famiglie italiane (a differenza di quelle del nord europa) sono in ginocchio, ci sarà anche qualche responsabilità di questi signori, o no?

Se non altro per stare, lautamente pagati, a scaldare le poltrone..
La Bindi poi dice che i politici vanno pagati bene altrimenti a governare ci vanno i ricchi..

Peccato che il nostro illustre politico sia poco informato, vedere ad es. quello che avviene in Danimarca o America, paesi virtuosi dove i politici guadagnano poco. Sono proprio i simboli i primi che vanno rottamati cara Livia.

rottamiamo la bindi ha detto...

finalmente Bersani ha detto che non candiderà D'Alema. Questa è una buona notizia. D'Alema ha risposto che lui ha fatto la domanda al Partito, quasi fosse convinto di trovarsi ancora nei pressi della vecchia URSS. Roba da matti!
L'altra buona notizia è che questa novità di Bersani è un attacco indiretto anche verso tutti gli altri dinosauri storici del Pd: Anna Finocchiaro, Livia Turco, Giovanna Melandri, Marini, e chi più ne ha più ne metta..
Avranno la faccia tosta, la sfacciataggine di ripresentarsi ora che anche il segretario ha detto chiaramente che sono un peso per la politica buona?
Infine il rottamatore n1, il sindaco di Firenze che parla pensando di essere Obama.
E' tutto spocchia e slogan, parla bene ma razzola male (vedere quanto a speso e quello che ha combinato quando era a capo della provincia).
Matteo Renzi mi ricorda inesistente di Calvino, sembra che dietro la facciata e la parlantina sia vuoto come una lattina di pomodori nei pressi di una discarica.
Come nel periodo del terrore durante la rivoluzione francese spero che la sua rivoluzione finisca alla fine per travolgere anche lui. E questa sarebbe l'ultima buona notizia, in questa nazione da rifondare da cima a piedi.

Anonimo ha detto...

I GIOVANI TURCHI DI RENZI TERRORIZZANO I “CADAVERI VIVENTI” DEL PD CHE SERRANO LE BARE CON UN PATTO: BERSANI PREMIER, BINDI VICEPREMIER, VELTRONI PRESIDENTE DELLA CAMERA, D´ALEMA MINISTRO DEGLI ESTERI, FRANCESCHINI SEGRETARIO DEL PD, FIORONI MINISTRO - UN PATTO CHE NON FA CHE ATTIRARE SIMPATIE PER LA NUOVA GENERAZIONE…
Bindi:Non si può andare avanti così: si sfoga. «Chiedere che nessun ministro dei governi Prodi, D´Alema, Amato faccia parte del prossimo governo di centrosinistra - denuncia - equivale ad accreditare l´immagine di un Pd complice dei fallimenti dell´era berlusconiana. Tra il battutismo renziano e le intemerate dei "giovani turchi" le primarie rischiano di diventare una farsa».
Debora Serracchiani, europarlamentare, candidata alla guida della Regione Friuli: «D´Alema se non sbaglio ha perso. All´estero di solito chi perde si ritira, o fa un passo indietro, e non dia giudizi sprezzanti su Renzi». D´Alema, il lìder maximo, ex premier, ex ministro, che fu nel 2006 in corsa per il Quirinale, ora presidente del Copasir, giudica il trentasettenne Renzi non in grado di fare il premier, e ironizza: «Il problema di Renzi è Renzi! Litiga con tutti, con Bersani, Vendola, Bindi, Casini, noi abbiamo bisogno di uno che unisce».

Anonimo ha detto...

Renzi è il primo a dover essere rottamato, sentite su youtube come attacca l'oncologo Gentilini a proposito dei nuovi INCENERITORI.

In Europa e in America nessuno li costruisce più, è risaputo ormai che provocano tumori.
Solo Renzi non se n'è accorto, che politico è?
A me sembra il nipotino terribile di Andreotti..
Dio ce ne scampi!

laureato precario ha detto...

Alcuni dei Dinosauri responsabili dell'attuale Disastro Italiasono giò passati ndel fiume, primi fra tutti Berlusconi, Bossi, Veltroni, ora aspettiamo con ansia Bindi, Casini e poi tutti gli altri, La Russa, D'Alema e..l'elenco è lungo, molto lungo!

Io ci metterei anche Monti, Passera, Fornero e tutte le lobby Bocconiane/Bancarie.
Vedere quanti immobili Monti Possiede.. Prima ha stretto l'Italia in una morsa di tasse e solo dopo, messo alle strette dai fatti, si è ricordato che forse le regioni rubavano un pochino..

E i parlamentari, caro Monti, te li sei dimenticati?

rottamiamo la bindi ha detto...

E' interessante ricordare quanto pubblicato poco tempo fa sul web:

RICHIESTA DEL PRODIANO GOZI. Proprio alcuni giorni fa ha posto lo stesso problema Sandro Gozi, che non è certo un renziano, ma piuttosto un prodiano. Quindi, teoricamente, vicino a Bindi. Eppure Gozi non l’ha risparmiata. Prima con tweet, dove la accusava di essere «lo specchio di una classe dirigente al tramonto senza idee Poi con un’intervista alla Stampa, dove indicava la pasionaria del Pd come espressione dell’«arroganza della vecchia guardia nel ritenersi indispensabile».
Bindi e quelli della sua generazione, diceva, hanno fatto «una valanga di errori, ci hanno esposti a una sconfitta dietro l’altra». E con tutto questo dovremmo ricandidarla? No grazie.

Una regola che non ammette eccezioni.


Negli stessi giorni un altro attacco alla presidente del Pd arrivava niente meno che da un promettente giovane bersaniano: Matteo Ricci, sindaco di Pesaro. Bindi è convinta di ottenere la deroga per l’ennesima candidatura? «Zero deroghe e primarie per i parlamentari se non ci sarà legge elettorale che fa scegliere i cittadini. Vedremo quando è ora chi è per il rinnovamento», le rispondeva Ricci su Facebook. Perché «15 anni in Parlamento bastano e si può fare politica anche fuori, altrimenti i vertici non si rinnovano mai».

DA INTOCCABILE A TRABALLANTE. E così un pezzo da novanta come Bindi, fino a pochi mesi fa considerata intoccabile, comincia a traballare.

Ma, è il ragionamento che si sente fare a Montecitorio, se crolla lei, crolleranno a catena molti altri. Se non si concede la deroga a Bindi, perché bisognerebbe concederla a Walter Veltroni, già alla sesta legislatura, o a Massimo D’Alema, addirittura alla settima? O a Beppe Fioroni, che è alla quarta? E l’elenco potrebbe continuare perché sono circa una settantina quelli che dovranno chiedere l’eccezione allo statuto. Insomma, violato un tabù, le conseguenze sono imprevedibili. E toccheranno tutti quelli che si trovano nelle stesse condizioni. Specie se la battaglia diventerà, come sembra, trasversale alle correnti e sempre più nutrita.25 Luglio 2012

rottamiamo d'alema ora! ha detto...

Dice Andrea Forgione,del PD, a Paternopoli:" Dopo l'annuncio da parte di Walter Veltroni di non volersi piu' ricandidare, per aver raggiunto il limite di tre mandati in Parlamento, ci corre l'obbligo di ringranziarlo tre volte. La prima volta per aver costruito il Partito Democratico, la seconda per aver rottamato in Irpinia Ciriaco De Mita, al quale impedì la ricandidatura nel 2008 e la terza per aver fatto un passo indietro, cosi come recita lo statuto del PD redatto da Salvatore Vassallo. Ma insieme a lui ci sono altri dinosauri politci che devono essere rottamati perche' siedono in Parlamento da 25 anni e sono responsabili del fallimento dell'Italia. Fra questi certamente il piu' rappresentativo e' Massimo D'Alema: sette mandati di parlamentare , 25 anni di privilegi politici della casta ed una sicumera ed una arroganza che offende gli italiani. Con questo spirito di rinnovare la classe politca incapace e dal pensiero politco asfittico abbiamo deciso , all'utima riunione di circolo, di promuovere una raccolta firme da inviare alla commissione di garanzia nazionale , per chiedere la non ricandidatura di Massimo D'Alema e la sua rottamazione politica a norma dello statuto. In due giorni di iniziativa abbiamo gia' incassato 250 firme di semplici cittadini, iscritti al Pd ed amministratori. " Mica male..

Capo Operaio ha detto...

La BINDI, e con lei


tutti gli ex DEMOCRISTIANI, andrebbero dismessi subito. Dopo che due dinosauri come Walter e D'Alema hanno deciso di fare un passo indietro, con che coraggio gli ex democristiani decidono di restare?


Ricordiamoci che dopo lo scandalo di MANI PULITE, la cacciata di Craxi, la scomparsa della DC, questi signori hanno avuto la faccia tosta di riciclarsi, come se nulla fosse..

Ma come, da sempre è colpevole tanto chi ruba quanto chi è colluso e fa da palo..

E la Bindi,tra l'altro , è anche un palo molto grosso! Questi signori, con il loro comportamento corrotto già venti anni fa avevano persino fatto diventare di sinistra uno come Montanelli.

E ora che succede? Si è finalmente scoperto che MANI PULITE era niente di fronte ai nuovi scandali che hanno portato l'italia nel baratro, e loro che fanno? - No alla rottamazione, abbiamo la faccia tosta e vogliamo essere nuovamente riciclati.. - Gli italiani ormai sono assimilati ai greci, stremati, ma noi a tutti i nostri bei soldini di fine mese non vogliamo rinunciare, ed è giusto che li prendiamo, altrimenti, dice ancora Rosi Bindi, a governare ci vanno i ricchi-
Si dicono CATTOLICI, dimenticando che l'insegnamento di Cristo era la povertà e la lotta contro il potere e i potenti.

Ma basta per favore, facciamo un REFERENDUM popolare per cacciare BINDI & CO. Se non altro per tutta l'arroganza, oltre che per l'incapacità politica, dimostrata in questi lunghi 20 anni che hanno portato il paese alla rovina!!!!

Alla fine ci tocca dire che erano meglio Andreotti e forlani, il che è tutto dire..




imprenditore italiano ha detto...

Rosi Bindi è sicuramente da rottamare, ma il primo deve essere MATTEO RENZI.

Non Mi piace perchè:

E' ARROGANTE

E' PRESUNTUOSO

E' INCONSISTENTE

E' VISCIDO E CIRCONDATO DA GENTE AMBIGUA

E' AMICO DEI POTENTI CHE HANNO MOLTI LATI OSCURI

E' TUTTO SLOGAN E NIENTE SOSTANZA

HA DIMOSTRATO SINO AD ORA PIU' INTERESSE PER LA PROPRIA PERSONA CHE NON PER LE COSE CHE AMMINISTRA (VEDERE PROVINCIA DI FIRENZE, FIRENZE CITTA' E UFFICI STAMPA DA LUI ALLESTITI)

E' AMICO STRETTO DI GIORGIO GORI


E INFINE,
MA FORSE QUESTA E' LA COSA A ISTINTO PIU' IMPORTANTE, HA
UNA BRUTTA FACCIA, NON COMPREREI MAI UN'AUTO USATA DA LUI, MA NEPPURE UNA BICICLETTA

imprenditore italiano ha detto...

Rosi Bindi è sicuramente da rottamare, ma il primo deve essere MATTEO RENZI.

Non Mi piace perchè:

E' ARROGANTE

E' PRESUNTUOSO

E' INCONSISTENTE

E' VISCIDO E CIRCONDATO DA GENTE AMBIGUA

E' AMICO DEI POTENTI CHE HANNO MOLTI LATI OSCURI

E' TUTTO SLOGAN E NIENTE SOSTANZA

HA DIMOSTRATO SINO AD ORA PIU' INTERESSE PER LA PROPRIA PERSONA CHE NON PER LE COSE CHE AMMINISTRA (VEDERE PROVINCIA DI FIRENZE, FIRENZE CITTA' E UFFICI STAMPA DA LUI ALLESTITI)

E' AMICO STRETTO DI GIORGIO GORI


E INFINE,
MA FORSE QUESTA E' LA COSA A ISTINTO PIU' IMPORTANTE, HA
UNA BRUTTA FACCIA, NON COMPREREI MAI UN'AUTO USATA DA LUI, MA NEPPURE UNA BICICLETTA

berlusconiano pentito ha detto...

Finalmente!!!!
Un altro Dinosauro è passato alla rottamzione ed è grosso, Gigantesco! BERLUSCONI si è autoaffondato, nonostante una grossa fetta di italiani sia ottusa e continua a osannarlo, ha capito, sondaggi alla mano, che era meglio passare la mano. Lasciamolo ai suoi processi su Rubi, argomenti questi, assai più consoni alla sua figura.

Aspettiamo con ansia gli altri pesci grossi ancora in mare aperto, prima fra tutti la Bindi. con che faccia questa signora continua a occupare un posto che sarebbe ora lasciasse?

Non ne possiamo più...