mercoledì 24 ottobre 2012

Scajola PDL, tangenti e corruzione internazionale

Mentre Scajola è ancora alla ricerca di quei disgraziati che gli hanno pagato la casa al Colosseo per ingiarlo...eco che finisce accusato di  tangenti nel commercio di  armi con Finmeccanica. Avanti così, la Casta non demorde!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se acchiappo quello stronzo che mi ha pagato la casa!!!!Ci penzo io!!!

Anonimo ha detto...

indagata la storica segretaria di bersani zoia veronesi. soldi dalla regione emilia romagna.

Anonimo ha detto...

Oltre a Zoia Veronesi c'è Penati, altro segretario particlolare!!!A chi vuole fare la Predica Bersani !!!A noi no!!!Forza Beppe,,tutti a casa!!

Prime Rime ha detto...

cambiano i tempi.... adesso Zoia fa rima con .... ladra!

cccp ha detto...

Ho sempre votato a sinistra, ma dopo anni ed anni mi sono convinto che, volenti o nolenti, sono tutti legati tra loro, quindi l'unico modo per fare pulizia è mettere nel seggiolone qualcuno che non ha legami con nessuno, bisogna rompere il meccanismo definitivamente se vogliamo un meccanismo nuovo, questo non è più riparabile.
L'unica alternativa è il movimento a 5 stelle di Grillo.

Jo Baldì ha detto...

Si perchè Renzi è bravo, ma il quel partito gli fanno fare la fine della mosca cocchiera, lo stiacciano !!! Taaaaa! I comunisti sò già pronti a fallo fori col sistema del 'registro e della registrazione'!! Se facevano le primarie come hanno sempre fatto vinceva senza problemi...ma così,,,,è chiaro che non ce la farà mai....

Anonimo ha detto...

Quindi vedrete...non rimarrà che il Grillo!!!!o stare a casa i partiti non sono affidabili, pieni di condannatim, di tangentari e in periferia di mafiosi!!!alcuni anche al centro!!!