venerdì 5 ottobre 2012

SCUOLA: botte agli studenti in lotta contro il governo Bersani-Berlusconi-Casini

La politica del Governo Bersani-Berlusconi-Casini dà il  via all' autunno caldo della scuola italiana. Dopo le classi pollaio, i tagli e l'aumento dei libri di testo e delle tasse, ecco le  manganellate ai liceali in sciopero a Roma, Milano,Torino. Il Regime dei Partiti mostra il suo vero volto !

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Fassinisti!!!

Marchino ha detto...

Profumo di cacca...in giro

Anonimo ha detto...

Tuti i regimi usano la polizia contro i giovani|||| E' normale fASCISTI E COMUNISTI HANNO SEMPRE PICCHIATIO STUDENTI ED OPERAI...

Studente al dente ha detto...

Bersani vai a cagare incoerente!

Anonimo ha detto...

PALLEMOSCE MANDA LA POLIZIA! Stalinista !

Anonimo ha detto...

A Torino il corteo degli studenti ha bruciato i manifesti di Cota, Fassino e Monti !! BRAVISSIMI!!! Hanno capito tutto!!

DOMANI SCIOPERO DEI LICEI !!! ha detto...

DOMANI SCUOLE CHIUSE, SCIOPERO GENERALE CONTRO I PARTITI DEGLI STUDENTI!!!! CHE VADANO A PICCHIARE LE LORO TROIE I POLITICI!!!!!!

Anonimo ha detto...

si leggeva cosi nel 2010, ma era falso perche nel documento di oggi si legge che nel 2010 eravamo a 46%sanzioni scongiurate ma... nel 2011 invece di raggiungere come ci avviavamo... al 60% siamo arrivati a 41%... miauuuuu!!!!

PIENZA Sale ancora la percentuale della raccolta differenziata : 56,4% !!!
Comune virtuoso il nostro, che si avvia ormai verso il 60%...della raccolta differenziata mensile..I dati sono di Siena Ambiente. Forza Manolo !!! Sei l'uomo che ci voleva !!!!Da Comune di retroguardia, Pienza passa all'avanguardia sul tema !!!Un grazie ai pientini che collaborano e scogiurano le sanzioni previste dalla legge Ronchi, che poi ricadrebbero su di noi...

Anonimo ha detto...

Chi boicotta aumenta solo la propria bolletta!!! miau !!!!!

Anonimo ha detto...

Come tagliassi le palle!!!miau che dolore!!

Anonimo ha detto...

Hanno mangiato pane e volpe!!!!

Anonimo ha detto...

certo nn ci sono dubbi, la gente e ignorante a prescindere, però forse andrebbe presa in considerazione la possibilità che il sistema cosi come e congeniato adesso, nn funziona visto che i risultati nn sono quelli che ci si aspettava, nn c'e' nulla di male se si possono apportare modifiche o migliorie per raggiungere questa percentuale imposta per legge, dare tutta la responsabilita' alla gente che non fa' quello che gli si dice, mi sembra riduttivo e un po presuntuoso, visto che nessuno possiede la bacchetta magica, o no!!.

Anonimo ha detto...

sudici avete tagliato il futuro alle nuove generazioni

i regimi operano sempre sull'istruzione per rimanere attaccati ai poteri

ne avete ancora per poco

ipocriti smettete di indossare i fazzoletti rossi

Anonimo ha detto...

Rossi di vergogna !!!