mercoledì 3 ottobre 2012

Variante della Salle, tutto tace, Bezzini isolato.

La variante della Salle ? Tutto tace. Bezzini isolato alla riunione delle province. Neanche il suo partito nazionale lo appoggia più. Siamo in provincia...di Grosseto. E' la fine dei 'miracoli' senesi, mentre la Fondazione rischia di sparire. E' il declino dei palloni gonfiati, una classe dirigente che pensava solo a se stessa anche a Siena!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Aveva ragione la Piazza, o si pensa da noi a farci le cose e a trovare i mezzi..o si muore economicamente...i 's enesi' hanno fatto tavola rasa !!! Il PD di Pienza ci vorrebbe riportare in mano al Simonetti e ai senesi!! Giudicate voi!!!

Anonimo ha detto...

Vi sbagliate... è Pienza isolata, di la dal curvone niente più... che duri di menta, boriosi, spocchiosi e anche ciardi!

Angioletto ha detto...

Isolata? si dal mare dei debiti e dei fallimenti che hanno fatto dal curvone il giù PER FORTUNA!!!!!ah ah ah !!!!

Stok ha detto...

La Variante? sì alla corte d'assise!!!

Anonimo ha detto...

BOOM!!! è scoppiato un pallone!!!!

Pacchia Pacchierotti ha detto...

Ora gli tocca anco a loro a pedalà in salita, senza la Fondazza che paga!!!ma se ora gli toccasse andà a lavorà ? Dopo 5o anni di pacchia ?

Anonimo ha detto...

Moiano tutti di...paura...

Anonimo ha detto...

Moiano tutti di...paura...

Lo Sgabello ha detto...

Provincia addio, Addio poltrone!!!!!

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate per loro, una poltroncina la trovano,o la inventano, si elimina le com.montane?niente paura si fà l'unione dei comuni e il simonetti commissario, poi si ha un presidente di ente inutile come unione dei comuni,terre cablate,ente per la riorganizzazione delle autonomie locali,ebte autonome del vattelaapesca,della val d'arbia,della val'd'ombrone,della val d'orcia, una presidenza o consiglierato in qualche società mista o parabubblica, un posticetto in regione o in provincia o in comune,e così via, ma fino a che saremo disposti a votarli ed a mantenerli? votate m5s e mandiamoli a lavoro, quello vero! quello che non basta timbrare un cartellino per poi fumare, prendere il caffè ecc!