domenica 11 novembre 2012

Bezzini abbaia alla luna

Dopo che i dirigenti nazionali dl PD da Rosy Bindi a Bersani hanno aapprovato la manovra che ha portato Siena in provincia di grosseto, la mobilitazione di protesta chiesta da Bezzini..sa solo di disperazione...Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Abbia il coraggio Bezzini di sconfessare prima di tutto il suo partito. Altrimenti abbaia...solo..contro la luna..

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bau bau...a Monti ..il lunatico...banchiere...che A COLPISCE I PENSIONATI...CHE EROE !!

Joe lo Scarparo ha detto...

Bezzini ormai sembra Ugo Foscolo in esilio! Peccato che in esilio celo ha mandato il suo partito!!! Dura lex sed lex...potrebbe se vuole protestare veramente, passare con Grillo!!!Stando insieme a quelli che gli hanno fatto le scarpe...e protestando con loro fa solo...ridere.....Vuole tenere due piedi in una scarpa sola !!!ma non c'entrano!!!!

Franco Nesi ha detto...

Per protestare servono due scarpe e pedalare.....fuori pista!!!!La barbetta non basta da sola a fare un contestatore ex VIP !!!Il problema è che il PD con le Province accorpate manda al macello centinaia di dipendenti senza un futuro!!!Seguitate a votarli...seguitate....a loro di voi un frega un cazzo!!!!Troppo poco!!!

Anonimo ha detto...

Scuzzate ma..la Variante della Salle? salle o non salle?

Anonimo ha detto...

Penzo che un salle ...

macellaro socialo ha detto...

Hanno venduto la provincia di siena un tanto al quintale!!!

Anonimo ha detto...

Prima di organizzà la 'rivolta' Bezini bisogna che cambi partito!!!!

Anonimo ha detto...

Ti preoccupi te? se perde lo stipendio Bezzini anderà a lavoro come fo io a 8oo euri !!!12 ore al giorno...basta abituaccisi

Anonimo ha detto...

un ti preoccupà un ci và a lavoro,una seggioletta gliela troveno, lo metteranno commissario all'unione dei comuni degli amiata-sciocchini!naturalmente a 6000 euri al mese,o ha famiglia!

Noccolo ha detto...

Alora vabbene ora semo pù tranquilli....si stava in penziero..

Anonimo ha detto...

Bau!!!Bau!!!Bau!!!Bau !!!

Anonimo ha detto...

Oggi protestano le Terre di Siena!!! Ma el Partito indove è ito?

Garzilloro ha detto...

A Siena tutti senza soldi? ciòppiacere! la banca in crisi? ciòppiacere! la provincia in crisi? ciòppiacere!il comune di siena al commissario? ciòppiacere L'università co debiti? ciòppiacere...il partito al verde? ciòppiacere ...COSI AMPARANO ANCO LORO AFFA' E GARZILLORI!!!!