martedì 27 novembre 2012

BLOG SENZA PRECEDENTI : 1170 contatti fra Domenica e Lunedì

Il Blog è arrivato a risultati di diffusione per noi stratosferici. Ci stiamo abituando alle quattro cifre.  Bene,questo fa molto piacere alla redazione del Blog, perchè dimostra come e quanto sia apprezzata quella che un tempo si chiamava 'controinformazione'. Di questa c'è sempre più bisogno nel tempo della omologazione dei partiti e del regime mediatico condiviso nella Casta, una congrega scandalosa che ci domina e ci sfrutta ogni giorno, arricchendosi sui nostri sacrifici. Forza, proviamo a fargli qualche sgambetto o a lanciare qualche sasso con la nostra fionda!!! David abbattè Golia! Non dimenticatelo mai!!! Questa la nostra filosofia!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Blog per la tua grande compagnia!!!!

la prof. ha detto...

10 con lode

Fabio Pellegrini ha detto...

Le 'primarie' del Blog le avete vinte voi tutti!!

Minuccino di Spidaletto ha detto...

VOLETE VOTARE ALLE PRIMARIE DOMENICA? NON AVETE VOTATO PRIMA?
Portate il certificato...o la giustificazione della mamma o del babbo o al Partito!!!! Mandateli tutti a cagare!!!per queste finte e inutili elezioni dei coglioni....

Anonimo ha detto...

Io ero a trombare, me la fate la giustificazzione per domenica prossima? Voterò Bersini

Ninnolo ha detto...

Io domenica ero col mi nonnino a .... a fà.... merenda. Possò votà domenica prossima? Ciò la foto fatta col telefanino!! Clik
ciao nonno, un bere troppo!!

Beccaccino ha detto...

io possò votà? Ero ito a coglì lolive ti porto loglio novo pe la bruschetta!!!Poi io voto comunista..no chella finocchiella!!!

Dosolina ha detto...

Io la domenica ciò il fidanzato che mi ciuccia a giornata. Come fo? Domenica va ala partita. Posso veni a votà pe Renzi?

Anonimo ha detto...

No, perrenzi no, se votava il ber ti si portava la scheda a casa e magari si faceva una ciucciatina anconoi... ma perrenzi untisifavotà

La Maddalena ha detto...

Scusate,
Kapofalce, io ero a konfessammi, ciò il certifficato che sò di bona kondotta, del prete di Bocconvento...s'è fatto un pò tardi n 'icconfessionale, s'è fatto notte! Potrei votà domenica prossima....per Renzi?

Commissione Bersani. ha detto...

Non se ne parla nemmeno! Pekkatrice!!! Noi semo gente perbene!

Gorizio ha detto...

Me se ti porto un pochino d'oglino novo mi fà votà pe renzi?

Lenì Rossi ha detto...

Untatici e coglioni!!!

Circolare comitato Bersani Pienza e Monticchiello ha detto...

Emo fenito le schede. Non pole votà più nissuno domenica ! FE-ni-te!!!!!Potete andà a mangià l pesce a Marina!!!!

Anonimo ha detto...

Quelli che non visè fatto votà potete fa ricorso al TARRE!!!!

anonimo a meno 5 stelle ha detto...

E questi sarebbero commenti...ma per favore!!!! Altro che Renzi o Grillo, ci vorrebbe un corso di buona educazione e di affinamento del cervello. Più che un blog sembra una bisca .Fabio,se questi sono i risultati della nuova politica che stai propagandando da tempo c'è poco da stare allegri.

Fabio Pellegrini ha detto...

Qui nel mio Blog vige per fortuna la libertà di espressione. Certe volte il demenziale... fa capire più cose dell' intellettuale !! La cosa non piace a tutti....si sa...pazienza.. Potresti provare comunque a farlo tu..un Blog edificante e intelligente, che sarebbe sicuramente molto gettonato, farebbe salire il livello culturale..di Pienza.. e sarebbe il migliore!!! Coraggio! Provaci!! Che aspetti? Non costa nulla!!!!Anche un bambino può fare un Blog!!!
Libero Blog in libera Pienza!!!!

la maestrina ha detto...

Anche un bambino...a patto che abbia imparato a scrivere!!!!e anche l' uso delle H !!!

Choosy ha detto...


Caro anonimo scizzinoso...Purtroppo a Pienza c'è chi si impegna ogni giorno nei vari campi..e chi si guarda sempre l'ombelico e sta sull'albero a cantà con la bocca storta (col cappuccio) Comoda è!! Sei come la Frignero...un po' troppo choosy !! Vieni anche te a batterti nel 'buristo' come tanti... e non stà sempre in casa al computer!!!

28 novembre 2012 16:35