martedì 20 novembre 2012

Le Mura : lavori in corso, in molti cambiano idea...

Tutti hanno potuto vedere il pericolo che costituivano i pini tagliati, con inclinazioni rischiosissime, se fossero venuti giù con la....prossima nevicata. Fuori  sagoma e ormai vecchi i pini saranno sostituiti con piante autoctone più sicure e adatte ai giardini, che non provocano la rottura degli asfalti. Talvolta le polemiche possono risultare perfino ridicole. La fisionomia del giardino darà più spazio e una possibilità reale di fruizione da parte di cittadini e turisti. In molti in cominciano a ricredersi...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quello che taglia bene i lecci è venuto dalla Casa del Pollo? a dà una mano?

All Black ha detto...

No, quello si move solo per i dindi, ha una impresa boschiva in perfetto stile comunista... cioè nera!

Anonimo ha detto...

la volpe che non arriva all'uva, dice che e' acerba...

Giosuè ha detto...

Quello della Casa del Pollo che taglia piante al nero non è venuto a tagliare i pini. Lui taglia solo i lecci belli e sani. I pini vecchi e cadenti non li piacciono !!!

Baranò Romitò ha detto...

Ce sò rimasti due alla casa del pollo per la legna necessaria della prossima Festa!! Diamogli i vecchi pini...così si salvano i lecci!!!!oppure chiamiamo il Jolli! Che a santa caterina chiamò la Forestale perchè si tagliavano le...vitalbie!!! Accà nisciuno è fesso!!!!

Sergino Rossi ha detto...

I partiti? Roba da museo delle cere. Sono in lotta solo per spartirsi gli stipendi...in parlamento!!!Ridurre il numero dei parlamentari? Tutti zitti Gli stiupendi? Tutti zitti!!Tanto rigovernerà Monti a vita. Si sa. A loro interesa solo il bottino per tirà avanti come sempre alla barba dè coglioni!!!
Forza Grillo mandali tutti a LAVORARE!!!!!!!SAI CHE SPAVENTO!!!MAMMA ! IL LAVORO! AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baraldino ha detto...

I lavori forzati e le bastonate nel fil delle reni..No? La meglio riforma!! gliela do io ai gatto-comunisti e ai fasci di complemento!!!