giovedì 29 novembre 2012

MPS: un pezzetto di banca allo Stato con i Monti bond

Tramite i Monti-bond oltre tre miliardi dello Stato vanno alla Banca, che così pur tappando il buco...perde sempre più  parte della sua senesità...caratteristica storica dell'istituto. Secondo 'Il Fatto quotidiano' è iniziata la 'nazionalizzazione al rallentatore'...Ciao Siena...?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che vadano a cagare tutti quanti i MPS!!!chi se ne frega i comunisti hanno rovinato tutto! (con i fasci e l'arcivescovo) tutti in culo!!!

Nineto ha detto...

GRazie compagni avete sputtanato anche il Monte!!!Complimenti! Mandateci Renzi a raccomodallo!!!

Anonimo ha detto...

Poro MOnte che fine!!!Grazie PD e compagnia brindando!!!

Kis ha detto...

Ma no! Vi sbagliate ! Mussari e cEccuzzi e Mancini hanno fatto tanto ! Ma tanto! (Con i nostri soldi ..) se poi hanno fallito..è colpa della crisi !!! e della stagione!!!!Loro non POSSONO mai sbagliare!!

Monte Pasquino ha detto...

La vendita forzata del MPS al Tesoro dove porta? AlLa direzione generale a Roma!!!E la Fondazione..idem, se non è belle che morta!!!!Complimenti compagni!!!Ottimo lavoro!!!!Nemmeno il Fascismo riuscì in quello che avete fatto voi!!!Grandi (coglioni) !! Il Podestà di allora disse NO a MUssolini...voi state dicendo SI a Monti!!!!Avete il coraggio di presentarvia ncora a Siena alle elezioni? Peggio di Attila!!!

Anonimo ha detto...

Mps e la beffa di 25 miliardi di Btp che rendono zero

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/mps-25-miliardi-btp-rendono-zero#ixzz2DdEPhVQo

Leggeto è incredibile, soprattutto è incredibile che nessuno abbia pagato per un simile errore, anzi sia stato promosso ...

Anonimo ha detto...

I Kompagni non sbaglieno mai!!Non ci rompere!!!