domenica 11 novembre 2012

Pienza: come ammazzare tutti i Piazzini!!!

Incredibile ma vero. Ieri un signore di Pienza ha fermato due consiglieri comunali e ha detto loro che lui i Piazzini vorrebbe 'ammazzarli tutti' perchè hanno distrutto il giardino delle mura e perchè ci vogliono fare i parcheggi.... Poveraccio !!.Svegliatelo dall' incubo!!! Dategli un caffè !!Così avrà un dolce risveglio...e troverà un giardino nuovo e bellissimo!!Vedete che succede ad addormentarsi alle riunioni del partito?


26 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiamate l'USL, disturbi onirico-politico- amministrativi!!!

La Risveglia!! ha detto...

Meglio se andava a letto presto!!!

Anonimo ha detto...

Ala casa del pollo bevano ? nooo!!

il Pollo ha detto...

Il signore sì che se ne intende!! ( di parcheggi..)

Anonimo ha detto...

Un caffè? Meglio la camomilla!!!!!

Tono ha detto...

Magara eva mangio un pò troppo..e pici glirano rimasi nelo stomico e sognava male....

Anonimo ha detto...

Duro è duro...e unzi rompe...

Anonimo ha detto...

Ora quando scopre che ci fanno anche la mega fontana questo fà una strage!!!!

Pulcino bagnato ha detto...

A Pienza per votà alla primarie ci vole il certificato del partito o della parrocchia di bona condotta!!!Occhio è ! Non famo troppe sguerguenze!!!

Anonimo ha detto...

mica solo a pienza, con tutti sti voltafacciaculo che ci sono in giro, almeno il musetto di chi viene si vole vede, poi fara' quello che gli pare...giusto no!!!il vostro grillo, a chi non gli obbedisce, lo mette nelle segrete...gira gira e' uguale a quell'altri, pero no...ancora non ha rubato...ma solo perche ancora non comanda un cazzo...ma dategli tempo...

Marco ha detto...

Meglio uno che non ha mai rubato come Grillo e neppure vuole andare in Parlamento (!) di quelli che prima ricevevano i rubli di Stalin grondanti sangue, poi hanno imparato a rubbare dappertutto anche loro, nei comuni nelle province e nelle regioni...e non solo. Non si può condannare una persina onesta. Se poi sbaglierà saremo i primi a giudicarlo!!!Ma ora ha diritto a governare anche lui, siamo in democrazia o no? Quindi fatevi da parte e rassegnatevi se ve lo chiedono le urne!!!!Oppure avete già allarmato come fate sempre voi i servizi?

Il Parmigianino ha detto...

"E' alta fiducia per il sindaco Federico Pizzarotti. A sei mesi dal voto l'Istituto Epokè Ricerche ha realizzato un sondaggio (su circa 1.000 parmigiani, condotto dal 15/10/2102 al 25/10/2102, con un margine di errore stimato nel 3,5%) nel quale ha chiesto agli elettori di Parma cosa pensano del proprio primo cittadino. Epokè ricorda che il sindaco del M5S aveva vinto al secondo turno recuperando gli oltre 20 punti di distacco sul suo avversario e superandolo di altri 20. Su di lui si erano concentrati trasversalmente i voti di tutti coloro che al primo turno non avevano votato Bernazzoli (il candidato del centrosinistra). A distanza di sei mesi, Pizzarotti sembra in grado di "conservare" un consenso nato in maniera apparentemente precaria. Il 26,6% dei parmigiani ha completa fiducia nel sindaco ed oltre il 30,5% ne ha abbastanza. La voce "nessuna fiducia" è pari al 21%. A Parma il MoVimento 5 Stelle è completamente "sdoganato" ed arriva al 40% dei consensi. Il ruolo istituzionale pienamente assunto al governo della città fa rompere gli indugi anche di una fetta di elettorato che in generale guarda al MoVimento, ma non si è ancora convinta a votarlo. Alla preponderanza dei grillini fa riscontro la sparizione quasi totale del centrodestra. Il PDL non arriva al 5% e la Lega Nord non arriva al 3%. Più solida la posizione del PD che riscuote i consensi di oltre un elettore su quattro. Anche qui il centrosinistra non sembra in recupero rispetto alla primavera." Alicenonlosa

Marina ha detto...

Perdoniamoli cristianamente. Sparano cazzate, ma a quelle riunioni a Pienza l'età media è 76 anni....Comprensione per i nostri nonni....oramai fuori ...campo. Ciao nonno!!!

Serena Masi ha detto...

Non andate alle primarie....tanto sono già decise..è solo coreografia...nonandate a fare le comparse che votano...non fatevi pendere per il classiko kulo dai conigliolini....Se siete per la protesta contro la Casta ...avete da scegliere solo il Movimento 5 Stelle. Il resto è tutta muffa arricchita a dismisura coi nostri soldi!!!!!!

Serena Masi ha detto...

Non andate alle primarie....tanto sono già decise..è solo coreografia...nonandate a fare le comparse che votano...non fatevi pendere per il classiko kulo dai conigliolini....Se siete per la protesta contro la Casta ...avete da scegliere solo il Movimento 5 Stelle. Il resto è tutta muffa arricchita a dismisura coi nostri soldi!!!!!!

Anna ha detto...

Ciao nonno ti voglio bene..ma col tuo Pd mi sembri un ex garibaldino!!!Io voto Grillo !!!!

Romeo ha detto...

Scusate ma io devo tagliare nel mio campetto un cipresso malato. Mi dicono che alla Casa del Popolo di Pienza c'è uno esperto nel taglià le piante, che ha tagliato lì un leccione vivo. Mica mi date il numero di cellulare che lo chiamo nel mi' campo!!! Gli regalo la legna pe la prossima Festa pe coce le ciccie !!

Martha ha detto...

Ora si chiama anche per tagliare i pini pericolosi del giardinio delle mura...dice che viene subbito!!!

Anonimo ha detto...

Puoi chiamare qui 3334238510 sempre

Grazia ha detto...

Si sa che voi del Partito siete dei tozzi e scemi individui nemici di lecci!!fatti fuori per cuoce le salsicce pe le vostre luride e immonde panzone!!!

Dott. Freude ha detto...

Se volette rittorno iu !!Mica sete tanto bboni a konytrastà lappiazza in conzigliu mica sete bboni a fascattà lapplauso comme faccevo iu !!cottrenta e lode in fillosoffia melo magno erzinadachnino e l crostinaro ma vvoi nunciaete el nervo makkekkazzu! Me ricandidu iio ! RiChiamo a marchesa, l'architettu dell'abbadia,caciu caciu,er mangiavccu e la bivaccha, ciò namico de' Piggelleto che maiuta e famo na lista nova: contro la Piazza... famo Lista EL Vicolo del Pollo o chiammamo e poi ce mettemo anco er Ciondolo a fa la scorta, me ricandidu iio e damo la volta. Che Piu II MInatore ciassista puarino chellui stava di casa al Cantore e scenneva la matina a scavà in miniera!!Poi tagliamo tutti i lecci ala casa del Pollo e ce famo la fiakkola peffà la festa dela vittoria. Pennatake rifamo er cipressu bbambino e poi glie damo focu co a bbenza e damo a tutti er saluto..Kessidaco che sarrei iu..ttorno attorno...Ora spegno er focu del Pollo bio e vengo a Pienza seppoi nun ce a facciu a vince a prossima volta fraccincanni me considu sindaco a Pianu!!!Tanto er sindaco è con un piede in galera mannaggia e me voyone me a forza deppopulu!!!!Tornu Tornu!!!apparate le fiakkole!!

don abbondio ha detto...

E' vero che sopra alla fontana ci sarà il monumento all'Oste, raffigurante lucianino che serve a tavola del buon cacio con un fiaschetto di vino?
Questo progetto non s'ha da fare!

Anonimo ha detto...

La cosa è preoccupante.
Io temo che il centro sinistra per Pienza ritenga l'opposizione come una guerra senza quartiere e senza rispetto di criteri di correttezza e verità .
Informazioni sbagliate bisbigliate nei bar tra persone semplici portano a questo.
Che brutta fine per Pienza.

Free Leaks ha detto...

Io non la vedrei come una "brutta fine", anzi, esclamerei un bel "era lora"! Perchè questo metodo è sempre stato usato dai kapetti, i quali a stento capivano quello che gli avevano ordinato di eseguire e conseguentemente, la comunicazione che veniva data alla base, era sempre assai incompleta e fasulla, vedi il passaggio nella società della salute amiatina. Viva l'era della comunicazione libera, che passo dopo passo sta divenendo sempre più reale.

Anonimo ha detto...

Sopra la Fontana c'e Ser & Affini col Cipresso Bambino !! e il Pollo bio!!

Anonimo ha detto...

Dottor Freude lei è un genio della mediccina!