venerdì 23 novembre 2012

PIENZA: il 29 Festa degli alberi e dei 12 nuovi nati.

Il 29  novembre festa degli alberi e dei nuovi nati, una dozzina di bambini arrivati a ripopolare un Comune con molti anziani. Il consiglere delegato Manolo Garosi ha organizzato come sempre una bella festa. Partecipate tutti, ne vale la pena.

17 commenti:

la mammina ha detto...

Una piccola festa vera e carina, grazie Manolo !

Anonimo ha detto...

Uè Uè Uè !!!ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva ha detto...

Evviva la 'sporca dozzina' del pannolino...

Anonimo ha detto...

Un'albero come un monumento, quasi più in merito ai genitori che ai bambini. Fare figli oggi è tanto bello quanto drammatico, dare una sicurezza è impossibile per quasi chiunque.

Genitore ha detto...

Con la ristrutturazione delle vecchie galere potremo avere uno spazio di aggregazione valido e magari con un ulteriore sforzo per adibire e riplasmare la logistica dell'ex conservatorio, avremmo davvero ritrovato quelle strutture che il tempo ha avidamente inghiottito!
Un elogio particolare all'Associazione Genitori di Pienza, nata per richiedere (ed ottenere) l'asilo nido, che con gli anni è divenuta quasi l'esclusiva organizzatrice di eventi per i bambini, senza chiedere a nessuno, senza schierarsi, nell'ombra e con umiltà, molti genitori si sono fatti carico della mancanza che la nostra piccola comunità ha evidenziato.
Grazie davvero a tutti.

Povere mamme!!!! ha detto...

Fare figli? Un azzardo...In tutta Europa nei paesi laici e atei..la maternità è tutelata come PRIMA COSA, in Italia nel paese dove i cattolici della 'famiglia' hanno governato per secoli..la 'famiglia' e la 'maternità' sono considerate NIENTE! Un paese di pitocchi quacquaracqua' e di comunisti con il SUV!!!!Ce lo meritiamo, ma se non nascono bambini sapete il perchè!!!!!

Giannino ha detto...

Votate alle primarie!! e poi arrangiatevi coi bambini!!!Ma almeno a Pienza la Piazza ha fatto il Nido!!!

Ho 22 anni ha detto...

L'Italia un paese infelice di finti comunisti finti cattolici finti socialisti finti rivoluzionari..Un paese da buttare. Nel cesso!!!Voglio andare via!!!!!!!!!

Emigrato ha detto...

Occhio che poi arrivano quelli dalla casa del popolo e li tagliano!!

Immigrato Regolare ha detto...

Buona questa Emigrato.... dobbiamo vietare all'impresa boschivo-agricola-pensionata di avvicinarsi ai nuovi alberelli piantati!

Guardacampo ha detto...

Attenti i vecchiettio della Casa del Pollo ci hanno la sega facile....hanno fatto sparì un leccio che piantò 90 anni fa il canonico Mannucci in 5 minuti e ci hanno cociuto le salsicce per un mese...Attenti al giardino delle Mura! Ieri uno gli girava in torno e pigliava le misure a un leccio...diceva che andava bene per la proossima Festa !!!!

Anonimo ha detto...

Chi era il Giolli?

Anonimo ha detto...

Ora ho capito perchè lo Sciocco diceva che si voleva incatenà alle Mura ...per piglià i lecci e portalli alla casa sel Pollo!!

Anonimo ha detto...

Sì per cocesi la salsiccie!!!

WWF ha detto...

Alla prossima Festa e segano il bosco di Porciano!!!

Anonimo ha detto...

Ma alla CASA DEL POLLO NON ERANO anche verdi?

Anonimo ha detto...

Dalla fame...di mettesi al tavolino....