giovedì 13 dicembre 2012

A Capodanno le 'primarie' farsa del PD

Chi sceglierà i candidati alle politiche del PD ? Quattro su dieci li sceglierà Bersani con Rosy Bindi e Casta varia,...senza sentire nessuno, gli altri.. forse .gli iscritti ...ma ancora non si sa bene....A Siena epurazione nel Partito : i dissidenti' 'democristiani' del PD non potranno nè votare, nè essere candidati alle primarie..Dunque non solo Grillo..è autoritario!!!

15 commenti:

The Doctor ha detto...

Vogliono fare i democratici ma sono i soliti stalinisti di sempre...analfabeti e buzzurri!!!

luci ha detto...

Io ho votato Renzi ma alle primarie 'farsa' non ci vengo più, mi avete preso in giro una volta ora un'altra volta non ci rutorno di sicuro..ci avete deluso

egolo ha detto...

Voi ci ete preso gusto ma noi ci semo belle divertiti abbastanza...meglio l'osteria non voto.

Romano ha detto...

Primarie a capodanno? Voteranno in dodici!!!Ma vadino a cagare!!Non ci abbindolate più!!!

Ufficio Epurazioni Coglioni ha detto...

Forza BEPPE!!!!!!!!!Volè boicottà GRillo e il M5S è come cercà di parà l'acqua con un canestro!!!!eh eh eh ...l'onestà non si parà!!!I corrotti saranno puniti!!!Non vi garba il linguaggio? Allora scoltate Rosibindi!!!!e dite du' emmarie.

Mirko-Merko ha detto...

IO il 29-30 a sciare vado!!! co soldi dell'IMU!!!!spetteranno i disonesti! Io me la godo!!!!!!Altro che primarie!!! ah ah ah ah ah ah ah ah che risate mi fo!!!popolo bue ite alla casina del pollo!!!!ah ah aco vecchini stalin isti del partito dellauser!

Anonimo ha detto...

Presi pel culo una volta va bene. Due No!!!!!spiacente, bau ! bau!

Titanic Programm ha detto...

IO invece vo a cena co' ...la Tassa de' Fossi!!!

BEPPE GRILLO ha detto...

Il ministro Cancellieri ha detto "Se c'è lo scioglimento anticipato delle urne (elezioni al 17 febbraio 2013, ndr) c'è una norma che dice che le firme da presentare sono dimezzate". Il che è vero però SOLO se lo scioglimento delle Camere avviene entro il 29 dicembre 2012, ossia 120 giorni prima della loro naturale scadenza fissata per il 29 aprile 2013, così come prevede l'art. 6 del famoso "Porcellum". In caso contrario le firme vanno raccolte tutte.
In una decina di giorni quindi, prima dello scioglimento, Natale e Santo Stefano compresi, il Parlamento dovrebbe riuscire a discutere e far approvare sia il ddl Stabilità, il decreto sullo sviluppo, "risolvere" la questione Ilva nonché attuare la norma sul pareggio di Bilancio ed esprimere un parere sull'inutile ddl corruzione. La Cancellieri è però sicura del fatto suo, le firme saranno dimezzate. Quindi deve sapere da fonti bene informate che la legislatura finirà entro il 29 dicembre. E se finisse dopo (ci faccio una cena...)? Le firme mancanti ce le mette lei? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Nei prossimi due fine settimana con i "Firma day" dobbiamo riuscire a raccogliere tutte le firme. Io sarò presente di persona nelle Regioni più a rischio per aiutare la raccolta. Una domanda: perché anticipare le elezioni sotto la neve a febbraio per la prima volta nella storia della Repubblica? Forse per tenere fuori dal Parlamento il M5S? Ci vediamo in Parlamento, o fuori o dentro. Sarà un piacere. Beppe Grillo

Anonimo ha detto...

A Capodanno? Ma che votino..il culo!!!

Anonimo ha detto...

Primarie finte...come sempre!!!

Il Polenta ha detto...

Stavolta ne verranno pochini a farsi prendere un'altra volta per il kulo ! sarà una cosa fra intimi della Casa del Pollo!!!!

il nonno ha detto...

Ah Ah Ah cianno fatto il capo ora fanno le primarie anche per Capodanno!!! sì per decide chi stappa prima lo spumante!!!eh eh eh !!!Ma che ete bevuto?

macellino doc ha detto...

Le primiere si fanno in Piazza davanti al foco...a chi vota... un salcicciolo di premio!!!

Comunicato ha detto...

Da Botteghe Oscure: 'Allora compagni, tutti noi del Concone siamo candidati alla politiche d'ufficio, perchè noi siamo i Meglio. Poi i segretari, poi i raccomandati, poi i nostri parenti, poi i nostri amici. E siamo al 60%. Quell'altri coglioni alle Primarie!! O! ma si vota solo quelli sicuri...di noi...cosi non si sbaglia!!!