martedì 11 dicembre 2012

Confermato: Berlusconi salva Bezzini ( che neanche lo ringrazia)

Bezzini non ringrazia Berlusconi, ma... stappa la bottiglia da solo..E' valso più la discesa in campo del Caimano, della 'Mummia' , dei cortei e delle finte proteste del PD a Siena e dintorni, cosa patetica e ridicola dopo che Cenni e Rosy Bindi avevano votato il decreto di scioglimento. L'evidenza dei fatti da registrare è questa, che piaccia o meno. Ma il giornalismo politico senese non può permettersi di riconoscerlo..La libertà di opinione va bene..ma.....fino ad un certo punto.

4 commenti:

EF ha detto...

Ero spaesato, pensavo di non andare a votare, poi Grillo mi ha tirato un po su di morale, il PD con le primarie ha dimostrato una certa volontà di lavoro, il mio voto era incerto. Adesso non ci sono più dubbi, con Berlusconi di nuovo in campo, il mio voto sarà ancora suo, è l'unico che può liberarci da questo marasma politico. Grazie Cavaliere.

Anonimo ha detto...

Tutto sommato il cav. e' l'unica soluzione per cercare di diminuire queste spese della pubblica amministrazione che galoppano e ci costringono a pagare le tasse. Con Bersani i mezzi soldi servirebbero a mettere a loro agio gli extracomunitari, i partiti e i preti.

caco ha detto...

Votate per chi vi pare tante sono tutti uguali!!! Puntano solo allo stipendio e noi a schiantà!!!Ci caco sopra alla scheda!!

Anonimo ha detto...

VIVA IL POPULISMO!!!!MEGLIO DEL POPOLARISMO E DEL COMUNISMO !!!il socialismo manco lo considero, un c'è più...!!