sabato 22 dicembre 2012

Consiglio Comunale : Claudio Serafini precipita in una crisi di nervi, la maggioranza lo aiuta a ritrovarsi..

Serafini  perde le staffe e si lancia in attacchi scomposti. Non si capisce quello che vuole...Domanda ..interroga.. ricerca polemiche velleitarie...La minoranza non ha  neppure il coraggio di rivendicare la scelta compiuta con i Comuni di vicini di bloccare il passaggio di Pienza riguardoa certi servizi che non funzionano, con Montepulciano..Minacce ridicole...I servizi possono costare troppo, oppure essere  scadenti e malfunzionanti. Due legittimi motivi per cambiare nell'interesse dei cittadini. Ma il dictat del Partito non permette. Dovranno fare i conti con i cittadini di Pienza e Monticchiello stufi di servizi offerti dalla Unione Amiata- Valdorcia che costano molto, sono scadenti e approssimativi e non  rispondono alle necessità della gente...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

RIDICOLO !!

Cameriere laureato ha detto...

Intanto uno come lui, ha ricevuto un posticino para-casta, perchè il presidente (ben-remunerato) dell'associazione "Citta del Bio" , non viene scelto tra un dottore in agraria o un tecnico affermato nel settore, viene scelto uno come lui, con una laurea in filosofia e ci sta, la filosofia bio... ok la passiamo, gli altri meriti quali sono secondo voi? C'entreranno niente le parentele nobili con quegli stakanovisti deputati?

Anonimo ha detto...

loro sono la sinistra, sono la sinistra della destra, sono la sinistra del centro destra, da quanto sono di sinistra rigirano dall'altra parte e tornano di destra... caro il mio vecchio PCI

Elina ha detto...

l'UOMO BIO NON E' (ANKORA) DIO!!!!anche se ci farebbe un pensierino....(poverino...)

Anonimo ha detto...

Loro sono la sinistra del buco del culo!!!!

Anonimo ha detto...

SE questa è la sinistra, che antepone l'interesso e le seggiole del Partito a quelli dei cittadini di Pienza....Tanto di kappello!!!Allora voto Berlusconi...tanto..che differenza ci sarebbe? Spiegatemelo voi!!

Nando Rossi ha detto...

Ma queale sinistra ? quella di Faxino che ciaveva 'una banca'..e quella di Mussari che ha fatto franare il Monte coi risparmi dei proletari? Ma andate a cagare ridicoli coglioni di sinistra !!! Io sono invece di...sopra

GIUDA DI MONTEPULCIANO ha detto...

O quella del Sindaco di MOntepulciano che il lunedì vuole Pienza, il Martedì vuole Torrita, il mercoledì giura al sindaco di Pienza e il venerdì spergiura al SErafini ? Che partito !!!E che uomini!!!Gente di parola !!!
Uno diceva: gli accordi sono pezzi di carta !!!! si chiamava Adolf !!!! Era come voi....

Giangio ha detto...

Noi dell Piazza alla fine..si mangia tutti col nostro..non col partito come voi...e se i Pientini rivogliono i 'comunisti' facciano pure...noi andiamo al mare e in settimana bianca e si mangia bene lo stesso...anzi..di più. Poi non si lamentino però se le loro domande e richieste sui problemi di PIenza li inoltrano alla federazione senese per avere il permesso!!!!Noi siamo piazzini stronzi....ma siamo LIBERI!!!!!

Lodo ha detto...

Alla FEdeazione senese di spedicono solo PERNACCHIE !!! PRrrrrrrrr con Rccomandata!!!!

Monio ha detto...

Al mangiare Bio ci mettano un filosofo vicno alla pensione.. alla Fondazione un giornalaio e un infermiere...all Unione un contadino priccio e all' Usle un salumiere... E' il Governo dei tecnici delle sinistre uh uh uh !!!
Ammazza che competenze..Per questo si vedano i rusultati !!!!