martedì 4 dicembre 2012

Contenti? Passate le primarie...tutto resta come prima. Vi hanno preso in giro!

'Passata la festa, gabbato lo santo..' Vi hanno fatto crdere che potevate cambiare...poi col trucco hanno fatto vincere chi pareva a loro...Renzi a casa a fare il sindaco e la Casta torna in pista. Tutto come prima! I partiti  non si cambiano, sono un insieme di interessi fondati sul denaro (pubblico) per cui...se non si taglia loro la vena dei soldi pubblici, cioè nostri, non muoiono......Non basa una faccia giovane ..una rondine non fa primavera !!!!Bisogma mandarli tutti a casa !!

21 commenti:

di grazia ha detto...

alla faccia della rondine!
a me sembrava un infiltrato!
Renzi per questa campagna elettorale aveva le stesse risorse di Berlusconi!
letteralmente parlando.
gli ex-PCI renziani ringrazino, è stato loro evitata una fregatura epocale!

febo ha detto...

Non sarà stato una rondine..ma un rondone....che faceva paura...ora lo hanno sterilizzato!!!

Anonimo ha detto...

Tutto come prima......Vincerà col 30% e sarà ancora Monti il capo....il male minore..

Euroman ha detto...

Ma dove volete che vada Bersani? In Europa con lui presidente ci mandano nel terzo mondo!!! O nei paesi dell'Est europeo!! Ma chi lo caca? Al massimo va bene come presidente della provincia di Piacenza o come presidente della coop del parmigiano!!!

Anonimo ha detto...

O della coop di Sn Quirico!!

Nereo ha detto...

Purtroppo nella situazione in cui viaggia oggi l'Italia paese a sovranità (per fortuna) limitata, va bene solo uno come Monti. Con un partito al potere...uno qualunque si rivà a picco!! Già sono li tutti a litigare sulle candidature e di brutto!!! SEcondo voi perchè...se guadagnano così poco come dice Rosi Bindi?

Anonimo ha detto...

Perchè li piace stare a dieta e vivere modestamente da deputati..i poveracci di Roma...che dormono nei cartoni (di assegni ! )

Anonimo ha detto...

SEcondo me non basta la rottamazione, ci vuole la fucilazione per alto tradimento. Della nostra fiducia di gente che lavora. CAPITO?????? la-vo-ra
verbo sparito dal vocabolario della politica italiana!!!
Rosi Bindi guadaagnavi di più all'Università? RITORNACI SUBITO CHE ASPETTI!!!!Non co si mette a piangere!

Anonimo ha detto...

Adesso tutti gli occhi puntati su Firenze ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Si, occhi puntati. Ma sulla Fiorentina!!!!

Tornasole ha detto...

Ho votato per Renzi per vedere quanto era sincero e se avesse avauto veramente il coraggio di mandare via Bersani, Rosibindi, D'Alema,e tutto il cocuzzaro..Ammettiamo che fosse stato sincero, cosa di cui non so...Ora ha davanti due strade : o fa un altro partito e se ne va, o non partecipa alle elezioni (perchè se partecipa con Bersani..è chiaro che era tutto un giochetto..) in attesa di un congresso dove battere i suoi avversari interni e meterli fuori gioco. Se invece aera tutta una fintaa, allora cercherà un posto per sè e i suoi nelle prossime elezioni. E rivelerà così la verità. Semplice.

Grullo ha detto...

Bersani? Sicuro vantaggio a Berlusconi. Ora, anche se sputtanato assai, tornerà a dire che si assiste al ritorno del 'comunismo' con un suo ex sostenitore mascherato...E in tanti ci crederanno pure..
Sicuro vantaggio per Grillo che potrà dire che era tutto un gioco e che i partiti...li può rottamare SOLO LUI ( cosa potenzialmente sempre più credibile.)
Se vinceva Renzi,,Berlusca era bloccato, perchè diceva che la pensava...come lui e non era comunista, era bloccato GRillo perchè aveva vinto uno che diceva le sue stesse cose....da un pulpito più forte...
Bocciando Renzi si sono bocciati da sè due volte!!!!!
Vaglielo a spiegare...Ma la Casta è stupida...anzi è attaccata alle poltrone,,,e prima di mollarle preferisce che muoia Sansone e tutti i filistei!!!

Anonimo ha detto...

bravo grullo, ma chi sei il sindachino...usi sempre i se e i ma come fa' lui...te dovevi fa lo stratega, altro che seghe, voi sape che fumata hai fatto dal capo dopo la fine di questo ragionamento, ma voi non eri quelli che la politica non interessa, e fa solo per il bene delle persone...

il Grullo ha detto...

Non sono il sindachino sono solo uno che sa leggere. A differenza di te che neppure sai scrivere..

El Bastardino ha detto...

E sei del Partito della casa del pollo ?....più adatto a magnà che a fà politica ! Bonappetito compagno.Attento al kolesterolo!!
E' il massimo sforzo che potevi fà con la pancia ak posto del capo!!

Anonimo ha detto...

sfogatevi qui...che fori dal vivo, siete spariti da un pezzo, altro che politica, cari berluschini, alla casa del pollo abbiamo visto entrare di tutto ste domeniche...ma va bene cosi, forse erano in gita...o credevano fossero le primarie del pdl...forse cercavano un posto dove si puo dire ancora qualcosa dal vero, senza bisogno di nascondersi...

Brikkolino ha detto...

Si alla Casa del Pollo è entrato chiunque, destra sinistra e anche fascisti noti. Meno che quelli della Piazza....Il che dimostra òla serietà dell'operazione...Dei voti presi da REnzi il PD non ne vedrà neanche la metà....questa l'unica verità....Primarie per ...nulla....quelli siete e quelli restate...comunque in Italia....

Anonimo ha detto...

siamo entrati nel sito di grillo per le primarie online, dice che possono votare solo i "registrati" al 30/09/2012, gli altri nn possono accedere. Ma non erano aperte a tutti...poi a cosa mi devo registrare? booo!!!

Anonimo ha detto...

Imparate a leggere bene: la partecipazione riguarda solo le candidature Mica siamo scemi...!!!Non il voto!!!

chi sono... ha detto...

Essi rappresentano il gruppo politico organizzato che, riconoscendo come capo politico e suo rappresentante, depositerà il contrassegno quale segno distintivo delle liste dei candidati e del programma formati secondo le procedure.

indovinate da quale partito vengono queste regole.

demo craxia ha detto...

vedi brikkolino, della piazza nn hanno votato, gli amministratori, alcuni firmatari della lista, o almeno quelli che hanno avuto la correttezza etica di non presentarsi, gli altri, come hai detto te, hanno votato tutti, destra sinistra, fascisti noti e meno noti, piu democratici di cosi...