lunedì 24 dicembre 2012

PIENZA: L'unica verità non controvertibile dai fatti ...

L'unica verità è che un partito stalinista travestito da democratico è andato contro il volere dei cittadini che in maggioranza si sono espressi con il voto. Capito? CON IL VOTO ! Chi va contro il voto democraticamente espresso è o FASCISTA o STALINISTA che è poi la stessa cosa nel metodo. Scegliete voi cari kompagni l'aggettivazione che più vi aggrada!!! Questi i fatti. Rigiratela come vi pare. La vergogna vi dovrebbe far venire la faccia rossa! Non tutti hanno il coraggio di dirvi le cose in faccia in questo paese. Fabrizio ve le ha dette... Io pure..... Tenete il manifesto per ricordo di questa porcheria che avete fatto. Giusto?
Aggiungo: la democrazia è una cosa elementare, ha le sue regole facili facili...il difficile per voi è rispettarle, perchè la vostra mentalità evidentemente non  si è formata sulla libertà di coscienza e sul rispetto della volontà popolare uscita dalla urne...ma dall'uso violento della politica. Liberi di provare a negare quello che io dico qui, entrando nel merito della questione...Ma non mi pare che qualcuno di quelli che dicono di saper leggere e scrivere....ci abbia ancora provato...








11 commenti:

DEMO-NIA-CRATICI ha detto...

Sanno leggere e scrivere si, ma solo testi visti ed approvati da siena (o da piancastagnaio?) ... Hanno tenuto il comportamento dei bimbetti capricciosi: Il pallone è il mio e te non giochi.

Il pescatore scientifico ha detto...

Il Partito ex ex ex di Gramsci....ridotto a negare il Voto dei cittadini...a organizzarsi in incognito per bloccare il volere degli elettori di Pienza e Monticchiello....un gruppo digerente,,di basso profilo...cacicchi la lupanare.. ridotti a colpire nel'ombra perchè si vergognano a proclamare pubblicamente quello che hanno fatto....una coltellatra non alla Piazza....ma alla democrazia in quanto sistema patrimonio di tutti...La Piazza ha proclamato pubblicamente le sue scelte e ha fatto bene, loro hanno lavorato da figure scure nell'ombra....Questi sistemi da comunisti dei paesi dell'est da gente come Putin e simili non li porteranno lontano perchè questo dimostra a tutti la miseria delle loro argomentazioni un partito valdorciano e senese che ha al suo attivo solo fallimenti...

Dott. Freude ha detto...

Unne skoppieno? Manko pennatale? So dduri èh!! Dopo iggolpe che emo fatto a Pienza noi della Stasi amiatavaldorcia si penzava che skoppiesseno!!Manco kesta volta !! io chessò l'omo-bio mannaggia ce contevo!!!CE vvole la bbenza pe falli saltà ..mannaggia!!Kompagni emo ricompattato la Piazza mannaggia! makkè fate? Er zindaco dde Montepulcino l'eva detto, ora me fate fà sta figura de merda eppoi nun serve a gnuiente! a gnente Er Pelle ce sputtana notte e ggiornu cor krostinaro e ce fa ffà la figgura de perakottari amiatavaldorcini!! Semo messi male kazzu.era megliu se nunsenefaceva de ggnente!!! Noi ciavemo bissogno de grattà le contravvenzioni e la tassa de soggiorno e i progetti darea cazzu!!Ora chesti ce vanno nicculo e come famo? Ca attakkamo? Er gorpe vabbemne, vabbene la porkata vabbene, noi semo maestri in porkate, non pergnete!! io faccio il porco-bio!!Ma ora che famo? chesti nun ce danno più nalira ao!!Famo pace che pennatale el partito si sente male, per la BBefana ce annamo tutti a puttana, e durante er kapodanno ce scusamo pe chesto danno!!Semo passi da stalinini, semo passi da cretini...ma volete sempre bene ar vostro Claudio Seratini... ( 110 e lode in bio-polleria).

Pubblicità a Pagamento . Esperto in taglio di Lecci secolari disokkupato. Cerca lavoro. Rivolgersi Caza der Pollo, Pienza. Semo boni a ffà lavori di...giorno..

Paolo ha detto...

Oramai so ridotti male..a nell' ombra e poi chel fallito celebroleso di MOnticchiello che gira di notte intorno ale macchinette dei parcheggi... ce l'hanno visto...vedrai che ora lo beccano!!

l'oste giallo ha detto...

Scusa Claudio potrei avere tre polli bio- cotti bene per Natale?
eppoi se ce l'hai anche due coniglioli ....in umido!!!

Giannetto ha detto...

Fabio il problema che a Pienza e Monticchiello a il PD non ha chi sa leggere e scrivere...senza fare orrori!!come fanno a controbattere? A Siena ora hanno le elezioni e non possono perdere tempo con loro !!!

Masi ha detto...

I PD di Pienza e Monticchiello non rispondono,ma aspettano la velina dalla Federazione..o dal Grande Conigliolo!!!

Anonimo ha detto...

Aspettano le elezioni per riconsegnare Pienza agli amiatini..come quando per fare una dlibera a Pienza dovevano prima chiedere il permesso al Simonetti!!!

Locio fritto ha detto...

Si sono sempre i soliti, capaci di vendere Pienza e MOnticchiello al Partito, di sputtanarla come hanno fatto nel passato, gente senza personalità e senza cultura, tutti a aspettà che arrivi l'ordine da Siena, che il cervello se lo possano frigge insieme al locio alla Festa dell'Unità !!!

Uno sputo, grazie ! ha detto...

A Pienza ci sono dei miseri uomini politici di stampo veterostalinista, che fanno schifo al popolo e al comune!!!

Uno sputo, grazie ! ha detto...

A Pienza ci sono dei miseri uomini politici di stampo veterostalinista, che fanno schifo al popolo e al comune!!!