sabato 15 dicembre 2012

Monti scende in campo, PD nei pasticci..

 Monti scende in campo con una sua lista che farà strage di deputati in tutti partiti...Appoggiato dalla cancellerie europee se ne frega degli strepiti di D'Alema, che si sente beffato col suo partito. Così impara ad appoggiare i gioverni che bastonano i cittadini...Per il PD si allontana la 'vittoria a portata di mano'. Renzi non scende in campo a dare una mano a Bersani che l'ha fregato.. ( e fa bene...)

5 commenti:

Claudio ha detto...

Il PD, come dimostrano i fatti di Pienza, è un partito non democratico, che non rispetta le regole della democrazia...quindi non assicura la giustizia e la democrazia in Italia. Che resti all'opposizione...anche troppo!!!!

Anonimo ha detto...

veryrhSE NASCE LA LISTA CHE SOSTIENE MONTI, FINALMENTE QUESTO PAESE NON SARA' PIU' GOVERNATO DALLE ESTREME IDEE...MA DAL BUONSENSO, DALLA RESPONSABILITA',DA PERSONE COMPETENTI E STIMATE NEL MONDO. BASTA CONFLITTI DI INTERESSE, BASTA SENTIRSI DIRE CON GHIGNO SINISTRO:"ORA TOCCA A NOI". TOCCA A COLORO CHE HANNO FATTO LA STORIA DI QUESTO PAESE, CHE LO HANNO RISOLLEVATO DA BEN ALTRE SCIAGURE E LO HANNO POSIZIONATO IN EUROPA IN TEMPI NON SOSPETTI, QUANDO ANCORA QUALCUNO GRARDAVA AL SOL DELL'AVVENIRE. PER IL BENE DEL PAESE AUGURIAMOCI TUTTI CHE QUESTO PASSAGGIO DELICATO RIESCA.

Satanasso ha detto...

Monti ci ha messo in mutande con la complicità del PD di Casini di Berlusconi!!!Che vadano tutti al diavolo ! FORZA GRILLO !!!Tutti a casa!

Anonimo ha detto...

Bersani pallemosce resterà a reggere la balla a Monti a ..vita!!!

Anonimo ha detto...

mi sembra che siamo tutti d'accordo...più o meno...