lunedì 24 dicembre 2012

Monti se la fa sotto.. non scende veramente in campo..passa al PD il ruolo di partito delle tasse

Monti resta a casa...di fatto. Il Palo non scende in campo da solo e per davvero. Resta a fare il Palo fuori scena sapendo che al massimo la sua proposta raccatterà anziani democristiani e poco più.. Dopo avere salvato la Casta (nessun taglio alla politica) dopo avere spogliato i ceti meno abbienti (tasse e pensioni) dopo avere salvato i soliti ( banche, Vaticano, grandi capitali) passa di fatto al PD la sua 'agenda' e Bersani non potrà dire di no..ai nuovi tagli  In Europa si vuole così.  'Vuolsi così là dove si puote, ciò che si vuole e più non dimandare' (Dante)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Significato di vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare : Versi danteschi (Inf., III, 95-96 e V, 23-24) che si richiamano, in genere citando solo il primo, per sottolineare l’inutilità di opporsi a un ordine che appare arbitrario, di voler modificare una situazione decisa da chi può imporre ad altri la propria

Anonimo ha detto...

PD ancora il Partito DElletasse!!!

Anonimo ha detto...

PD ancora il Partito DElletasse!!!

Anonimo ha detto...

Sarà la Vittoria di Pirro!!!prima della fine!!!

Vescovi raus! ha detto...

Dice il Corriere della Sera : Monti 'arriva il via libera dei Vescovi' Lo sapete perchè un giorno smisi di andare in Chiesa? Per lo schfo che mi fanni i preti politicanti!! Si occupino di far conoscere Gesù non di politica! Sennò si presentino alle elezioni! Sono boss di uno stato straniero? (Il Vaticano) allora si occupino della politica del loro stato!!!

Chiesa? Chiese!!!! ha detto...

Si la Chiesa che fa politica si squaklifica da sola!!!!E' un vecchio vizio che ha allontanato milioni di persone!!!Un prete che fa propaganza a un partito (sempre il solito più o meno mascherato, prima i fasci, poi i DC, poi Berluska, oggi Bersani e Monti) è solo squalificato e ridicolo!!!

Bakunin ha detto...

Monti che vada a cagare col signor Ferrari e i baciaculo dei preti!!!!