lunedì 3 dicembre 2012

Pienza: gli elettori sconfessano ancora i dirigenti PD, Machetti con Renzi li straccia.

Sauro Machetti li ha stracciati tutti : Mangiavacchi, Serafini, Scroccaro, Franci , Del Ciondolo ecc. che si erano spesi per Bersani. Nel comune di Pienza la figuriccia dei dirigenti attuali del PD è palese. Abbandonati dalla loro stessa base, non resta loro che dimettersi. Hanno disperatamente cercato di risalire la china non facendo votare nemmeno..i loro iscritti e simpatizzanti...che non garantivano il voto a Bersani.... Con loro è stata bocciata tutta la dirigenza senese e 'montepaschina' che ha messo la firma sul'Fallimento-Siena' (Ceccuzzi, Mussari, Mancini, Rosy Bindi, Cenni, ecc.). I trucchi non pagano...

19 commenti:

Artigiano.Pienza ha detto...

Sono un artigiano preso pel culo dal PD locale, torchiato con le tasse di Bersani-Monti, incazzato per sta storia dell Primarie. Voto dal tempo del PCI. Ora avete rotto...voterò Grillo solo lui può cambiare tutto. Renzi lo avete castrato voi e VI SETE CASTRATI TUTTI !!!!

ex Renzino ha detto...

Vedrai un Comitato comandato da uno come lo Sgramma...poteva fà solo questa figura!!!!Forza duri!!Anderete a sbatte ancora!!!Viva la Piazza e Grillo!!!!!

Nanni ha detto...

Non avete fatto votare nemmeno quelli di Barcellona!!!!Vergognatevi!!!Se potevano votare tutti come alle Primarie dell'Ulivo Renzi aveva vinto e Bersani era a mangiare i tortelloni per sempre in casa di riposo con Rosabindi !!! POtevi fare votare allora solo gli iscritti...PAGLIACCI DA FIERA!!!!!della Casa del Pollo!!!!(detto bene...)

Anonimo ha detto...

Traditori !!Pienza e MOnticchiello due paesi di MERDA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Queste esatte parole sono uscite dalla bocca dell'attore principale del teatro povero di monticchielo. E ora qui sul blogo sono state ribadite, non so se da lui o da chi per lui.
Complimenti vivissimi, se Pienza e Monticchiello ti fanno tanto schifo vai a vivere a Castiglioni visto che ancora lì qualche compagno l'avete.

Anonimo ha detto...

Il partito in mano a 5 imbecilli....che fine....comandati da Ser & Affini!!!

Anonimo ha detto...

Non mi hanno fatto votare..perchè non gli piacevano i miei genitori...

Anonimo ha detto...

SONO UNA GENERAZIONE COMPROMESSA E FINITA...HANNO APPOGGIATO SEMPRE IL FALLIMENTO!!!

Anonimo ha detto...

visto che il pelle chiede le dimissioni dei componenti del direttivo pd di pienza, per una volta siamo in sintonia con lui, pero c'e un problema,a pienza bersani perde, ma in italia vince...quindi, se gli va' bene, se ne farebbe dimette la meta'. Nel sito del pd pienza c'e la lista dei nomi, se avesse due minuti da perde e gentilmente ci dice chi si lascia e chi si toglie, ci leva un peso...grazie.

osservatore esterno ha detto...

Lo Sgramma vuol fare ironia.

Non credo che il Pellegrini faccia delle liste di proscrizione come invece avete fatto VOI recentemente per la farsa delle primarie.
E' talmente evidente che a Pienza, come del resto a Siena, in provincia ed in Toscana la linea politica che avete tenuto oltre ad essere stata completamente fallimentare ha causato dei danni enormi al "territorio" (parola tanto usata dai sinistri) e questo ha portato alla sconfitta del VOSTRO canditato nei paesi dove eravate più forti.
Su via un minimo di decenza è richiesta.....

Anonimo ha detto...

sarebbe richiesta anche un minimo di coerenza in questi casi...ma ormai, il trasformismo e le facce a culo,sono diventate una virtu'.

Anonimo ha detto...

Avete sentito Bersani nel discorso della vittoria cosa ha detto?
- Ringrazio tutte le liste civiche...-, ma di che, di avere impedito loro il voto?

Fabio Pellegrini ha detto...

La regola democratica è che il gruppo dirigente che perde si fa da parte.. Mica si deve suicidare...Lascia la seggiolina. In tutto il mondo è così. Meno che a Pienza, a Monticchiello e a Pechino. Fate voi...

Anonimo ha detto...

A monticchiello funziona così: fanno le riunioni al partito e ti asfissiano con le loro idee e fai così e fai colì e fai costosì, e noi siamo e noi dimo e cene e feste e siiamo tutti noi, poi se uno cià un dubbio lo guardano male li danno del crestinio e si deve fà come dicano i ciondoli. Un lo capiscano che la gente ora vole fà comeli pare e a fà branco non ci si diverte più nessuno. I tempi sò cambiati e pretende di comandà sempre non funziona. La piazza non lavora male l'assesore si impegna parecchio e fà melio che puole. Pwerchè si deve sempre dì male di tutti? Per questo non pigliano più i voti abbrancati. Ma non lo capiscano!

Anonimo ha detto...

Questo che scrive è di dito grosso!!!!

Anonimo ha detto...

Bersani è li che fa già il Governo....Aspetta..Aspetta...vedrai che lo squadrone andrà in serie B !!!

Anonimo ha detto...

Con Bersani al Governo in Europa direbbero: Bersani chi? E sù lo spread!!!! The end!!

Anonimo ha detto...

SEl dito te lo nfilo sentira' come godi!!!

Anonimo ha detto...

'Fallimento-Siena' ecco bravo! Oggi il PD potrebbe prendere questo nome. Così tutti capirebbero meglio, senza tanti giri di parole......