sabato 8 dicembre 2012

Polemiche & Democrazia : il 'miracolo' Grillo. di Simpatizzante di Monticchiello

Chi decide le candidature dei partiti ?  Il 'segretario', solo il segretario. I cittadini non ci possono mettere il becco... Chi ha deciso le candidature nel Movimento  5 Stelle? I  95.000 voti degli iscritti! Quindi una democrazia SENZA PRECEDENTI ! I partiti hanno molto da imparare da questo Movimento.

13 commenti:

Bronzino ha detto...

Milioni di voti per Renzi per..mandarlo a casa a Firenze!!!Bella democrazia!!!! Buffoni!!

Eolo ha detto...

Democraza è un termine desueto per i parititi e per i partitocrati. Lo dicono, lo scrivono ma puntualmente fanno il contrario! Sempre più convinto che per una vera svolta occorra un outsider, e questo ruolo lo puà ricoprire solo il M5S. I berluscones arrivati al primo nodo del pettine hanno deciso di non pettinarsi più e che il vecchio stile ancora può essere attraente per un certo elettorato. Casini non mi pare degno di commento. Bersani è stato coerente nel mantenere l'impegno preso: coerente nel tassare i deboli e le famiglie, non ci piace. Grillo con il suo movimento è l'unica alternativa allo strapotere dei partiti. Ditelo, passate parola, convincete i vostri genitori, parlatene, fate capire dove siamo arrivati a coloro che ancora non lo hanno capito e credono alle favole di mister monti, che taglia la sanità e compra 95 cacciabombardieri e 100 maserati per i buchi di culo che vanno a vedere le parate militari. Che schifo, ma il vento li travolgerà tutti!!!

Anonimo ha detto...

Solo 32.000 votanti x grillo, eletti amici e parenti di militanti piu conosciuti. Un po pochini per chi,vorrebbe guidare l italia o no!!

Anonimo ha detto...

a simpatizzante monticchiello, prima di dire stronzate, lavati la bocca...sicuramente sei un cittarello che gli garba il webbe e le cose facili senza fatica, poi se ci sono tutti questi grilletti a giro, iniziate a mettere il capo fori dalla tana...mica vi si mangia, nn mandate sempre fori anche sta volta il pellegrini a fare l'anima sacrificale, che e' roba vecchia...mica penserete di risolve le cose dal webbe e basta.Per l'amico bronzino, renzi ha preso 1.095.000 voti, non milioni, ottimo risultato e una risorsa per un futuro neppure troppo lontano... e comunque era sempre un candidato del pd, peccato che hanno cercato di accodarsi a lui un po tutti i disperati in crisi di identita.

Il pescatore scientifico ha detto...

O Sgramma...o perchè non ti firmi? Il partito te lo vieta, si sa, ma te non puoi resiste! Per te il Blog è come la polverina per tanti parlamentari ( vedi inchiesta delle Iene) che riempiono i gabinetti del Parlamento di coca...cola. Firmati..mica ti si mangia...IN fin dei conti ti si vole bene..perchè ci fai divertire da matti..Insomma ci si fa compagnia!! Scusami..ma... Trentamila che decidono una cosa così fondamentale..non sono pochi.Nel PD decide Bersani che si guarda allo specchio,...Nel PDL solo il Kapo... con due escort..nella lega Bossi..e il Trota...Nel partito di Casini il titolare con due vescovi,.negli altri partitelli forse...tirano a sorte...forse. Nel Partito di Grillo che prenota 100 deputati..pochi più pochi meno.,.hanno deciso in quanti ? Solo 30.000 ? .. Cazzo...Ha ragione il 'citto' di MOnticchiello...E' un vero 'miracolo' in questo paese di partiti così autoritari....Altro che Grillo...che vieta i talk show e fa pure bene! I partiti vietano la scelta delle candidature ! Cioè TUTTO!!!Buona notte, attento a non perdere troppo sonno!!col Blog! Ti fa mica ..bene alla salute, sai ? Pelle! Sospendilo un pò sto Blog che un fà dormi tanta gente, per fà rifiatà lo Sgramma! Che un ci dorme qusi più, che è fatto balordo, che pare una triglia avanti di buttalla nella padella!!!

Stefano Bindi per te ha detto...

nn ho nessun problema a mettere il mio nome, piscialletto...te di sicuro, anche se ho capito chi sei, visto che sei sempre nella stanza alla casa del popolo... metti il capino fuori dalla tana...non ti vergognare, non sai un cazzo dei partiti, o almeno se non ci credi almeno non rompere i coglioni o fatti riconoscere...che figura ci fate, 5 anni in comune a pienza, e si e' visto fuori 7 persone forse...perche vi nascondete...avete paura che se perdete quest'altra volta, qualcuno verra' rinchiuso nelle segrete del comune...te sei uno di quelli arrabbiati con i partiti, perchè forse ti avevano promesso qualcosa e poi niente...ne conosco diversi di opportunisti e banderuole per ogni evenienza. ciao bellino

La verogna della tessera ha detto...

Una volta si andava al Bar e tutti erano contenti del loro partito ! Io sò comunita! Io so democristiano ! Io so socialista! Io so del MSI ! quasi orgogliosi. Oggi se uno cià una tessera sta zitto e bene. Perchè si vergogna a dirlo. Perchè gli pè servita solo per entrà al monte. Zitto zitto fa groppino e esce....L'ho scampata bella, pensa...Che paura...Oggi è così

Anonimo ha detto...

Allora to sè stanato...ti sè...!!!!cin cin

Yale ha detto...

A si? Ci volete rinchiude nelle segrete del Comune? Se si perde? Andrea!!!!rifacci subito un mazzo di chiavi!!!!!Un si sa mai!!!Lo Sgramma è tinto di scuro!!!

Stefano Bindi per te ha detto...

Che vuol dire stanato...perche' ci sei arrivato ora...un genio sei vai!!!.La vergogna per la tessera ce l'hai te, io no, non mi e' mai servita per avere nulla nella vita, a differenza di tanti, che anche senza averla hanno dovuto fare molto di peggio...per avere qualcosa.Guarda amico puoi cambiare cento nick ma si e' capito chi sei, basta guardare chi e' collegato a facebook nello stesso orario che scrivi qui...non sei nemmeno tanto furbo come anonimo. Riciao Bellino, quando mi trovi fuori salutami non ti mangio.

Anonimo ha detto...

Buon appetito, mi puoi mangiare anch con le patatine PAI.. ma sò indigesto...Chi sono io lo sanno tutti.. meno che te...con la tessera del PD puliscitici il culo,che è ruvida e ti fa bene!!!alle emoroidi..Sei l'unico che non ha fatto carriera..poi co la tessera tutti hanno avuto qualcosa...e non si vergognano..nemmeno. Siete dei poveri politici falliti..e dilettanti allo sbaraglio...meglio Berlusconi di voi io voto GRillo e ti vo nel culo..quando parli con me sciacquati la bocca.

libidine ha detto...

Spero governi Bersani prima possibile, così il prossimo anno con quanto la gente lo odierà..coi casini di tasse che metterà...a Pienza non ci saranno...problemi!!!Forza Bersani!!!Forza Tasse!!!!
Poi ci diranno che le tasse di Monti non erano buone invece quelle di Bersani sono giuste e fanno bene....che boccate che batterete!!!!Me le pregusto!!!

Stefano Bindi ha detto...

A tua diposizione per qualsiasi chiarimento, amico invisibile e di poco intelletto...da una parte sono contento che gli stupidi, poveri gretti e ignoranti siano dall'altra parte.Hai le idee molto confuse, fatti spiegare da qualcuno piu intelligente di te, come va il mondo, altrimenti la vedo dura.