sabato 8 dicembre 2012

Prende forma il nuovo giardino delle Mura

Nonostante il clima invernale, prende forma il nuovo giardino delle Mura, con il percorso pedonale e ciclabile e i nuovi spazi che si apriranno ai visitatori, un' area di accoglienza che cambierà volto ad un'area abbandonata nel degrado da 50 anni, che torna a rifiorire, i nuovi servizi igienici. I difensori del 'nulla eterno' e del mugugno organizzato saranno ripagati da un lavoro fondamentale per lo sviluppo del turismo in tempo di crisi, l'unica risorsa che resta in a Pienza, dopo la catastrofe economica portata in gran parte dalle mangiatorie dei partiti, che tentano disperatamente di rifarsui il 'trucco' con le primarie ... ma è inutile!

9 commenti:

Letizia ha detto...

Bravi alemno voi pensate a fare qualche cosa di concreto per tutti, invece di piangere e basta! Forza La Piazza!!!!io vi rivoto!!

Anonimo ha detto...

Ottimo.

viva il futuro ha detto...

Noi che si vive di turismo commercio e altro siamo contenti del Giardino novo, grazie non ascoltate l'omini ammaestrati alla casa del pollo..o all'auser..loro sono il passato a Pienza ci vole il futuro...bravi

Anonimo ha detto...

Il nuovo sarebbe il Machetti? Sorbole!!!!

Anonimo ha detto...

Allora si ripole candidà anche il pelle...almeno sa parlà!!!

Anonimo ha detto...

E anche il Del Ciondolo e la Petreni!!! Dai famo AMARKORD!!!

Tonno ha detto...

Bello il giardino d'estate c'è fresco e quest'anno un sacco di Grilli che cantano!!!Meglio di così!!!!Oddio... qualche passerotta male un ci steverebbe !!!

Gnokko ha detto...

Al fresco si fanno anco le giratine nella pista ciclolabile !

Anonimo ha detto...

E' adatta pe lo Sgramma! Che unci passa le macchine....lui sai sbateccola sempre!!!