lunedì 3 dicembre 2012

PRIMARIE : Ha vinto la vecchia politica col trucco, fregando gli elettori, impedendo il libero voto

Vince ancora la vecchia politica dei trucchetti, la politica della Casta impunita e arrogante,  vincono gli apparati di partito mantenuti dal finanziamento pubblico  bocciato dal popolo, vincono impedendo di votare alla gente  con i  'cavilli che trittano e galippano..'  Vince con Bersani la miseria dei partiti che rubano alla gente i finanziamenti pubblici e le tangenti, vinconocon la forza,  senza il diritto.
La presa in giro delle finte 'primarie' aprirà gli occhi a quelle persone generose e ingenue che avevano creduto in un partito e hanno imparato a loro spese che era solo una delle solite, rituali prese in giro della politica. Ora hanno imparato che alle prossime elezioni politiche sarà inutile e dannoso votare per certa gente che li ha presi solennemente per il naso.

25 commenti:

Patrizia ha detto...

E' proprio così, mi pento di avere votato alle primarie del PD , mi sento umiliata. Un altro errore della mia vita. Non voterò più. Nessuno.

Anonimo ha detto...

Abbiamo pagato 2 euri per essere presi per il culo!!!Grazie PD...prima e ultima volta, per me...ora ti conosco!!!

Edoardo M. ha detto...

L'impossibilità di votare per chi non era già registrato è nel regolamento, pagina 8.
http://www.primariebenecomune.it/

Anonimo ha detto...

Anche 2 mandati e stop era nello statuto pd...

Anonimo ha detto...

Mai più e mai poi rientrerò nella Casa del Popolo, sempre più consapevole che è impossibile il cambiamento con gente che ha paura di perdere la poltrona e non pensa all'Italia!!

Anonimo ha detto...

se il regolamento era questo, facevi meglio a mettere Bersani e non fare le primarie...con il libero voto sarebbe stato diverso, e lo sapevi!!!

Anonimo ha detto...

e la politica continua a dare l'immagine di falsità e di manipolazione e non di "rappresentanza dei cittadini"
Che schifoooo....

Anonimo ha detto...

votate movimento a 5 stelle ,magari ,forse saranno quasi come gli altri,però tutti hanno paura di loro ,dal pdL al pd meno L per passare dall'udc,se hanno paura un motivo ci sarà, ed allora vota m5s per lo meno un poco di vecchiume ce lo lasceremo alle spalle!e spenderemo meno , meno vitalizi,meno stipendioni,meno ruberie ,meno finanzimenti ai partiti,meno spese militari,meno ladroni autoautarizzatasi! viva movimento a 5 stelle!

Anonimo ha detto...

anche se non ha un programma politico...è certamente un forte segnale di protesta! Credo che voterò Grillo

Anonimo ha detto...

Comunque a qualche cosa le primarie sono servite: A far capire la gente che c'è nel PD, l'unico motivo per spendere i due euro (la vera cifra che li rappresenta!!)

dal CORRIERE DELLA SERA ha detto...

Verdone respinto al seggio di Giubbonari:
«Amareggiato. Non so se voterò ancora Pd»
Il regista non ha potuto votare al ballottaggio: non accolte le giustificazioni. «Non sono un furbastro»



Carlo Verdone
ROMA - Sotto la scure delle giustificazioni respinte al ballottaggio delle primarie del Pd cade anche Carlo Verdone. Il regista romano, da sempre elettore di centrosinistra, si è visto rifiutare la sua motivazione per non aver votato al primo turno («mi sono fatto male in moto») dal seggio di via dei Giubbonari, a due passi da Campo dè Fiori. Il regista lo ha raccontato al quotidiano «Secolo XIX», dicendosi amareggiato.
CERTIFICATO E BIGLIETTO - «Ero andato pure due volte sabato - dice il regista - portando le giustificazioni necessarie», vale a dire un certificato medico e, in più, la carta d'imbarco per Madrid, dove da mercoledì a venerdì presentava il film «Posti in piedi in Paradiso». «Non sono un furbastro dell'ultimo minuto - si sfoga il regista -, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino». E conclude: «Non saprei dire se voterò ancora Pd». (fonte Adnkronos)



Anonimo ha detto...

IN PROVINCIA DI SIENA 4600 RICHIESTE DI VOTO AL SECONDO TURNO, SOLO 4 ACCETTATE.

QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DI GARGAMELLA, ROSYCONA, BAFFODARINGA per non parlare dei LUIGIBERLINGUER da principe di Stigliano 1° dissestatore dell'Università senese.
In fondo anche la DDR era considerata democratica.

ASPETTIAMOCI SORPRESE ALLE POLITICHE.

Anonimo ha detto...

continuano costantemente a perdere credibilità....Ma ce l'avevano???? ahahhhah

Anna ha detto...

Pensate che ora dopo lo sgambetto che avete fatto a Renzi che io voto PD alle politiche ?....poverini.....Lo Squadrone ? La squadretta!!!!

Anonimo ha detto...

Per il naso? Per il CULO!!!!

Gianna ha detto...

Io no ho potuto votare ma il mio voto il PD se lo può dimenticare...Renzi o Bersani...non siete un partito affidabile...in mano..a dei burocrati ottusi ....e anche peggio...

Anonimo ha detto...

Andate in culo venduti!!!Renzi è uno di destra!!!!

Nicola ha detto...

Due euro per essere presi in giro!!

Anonimo ha detto...

Il Italia hanno vinto i comunisti puri e duri...ma rimarranno da soli!!! Bel rinnovamento! Complimenti!sempre i Soliti a magnà !!!Da Baffino a RosiGotagHiotta al chierichetto pentito !!!

Anonimo ha detto...

Scusate, una curiosità, domenica alla casa del popolo chi rappresentava al seggio il comitato Renzi?

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma!!!!!

Anonimo ha detto...

Cianno messo lui come a tempi in Casa Trabalzini che fecero capoccia quello che era stato al manicomio perchè aveva girato il mondo!!!

Anonimo ha detto...

Vedrai con quelle teste, col lo Sciocco che vole comandà e un capisce niente...col giolli che cià dieci tessere...e tutto il resto....ma dove voi che vadano...so peggio del milan che perde anche in casa,,,,

Edoardo M. ha detto...

Anonimo che ha commentato dopo di me, chiunque tu sia, Il voler ammontinare una regola perché lo fa qualcun altro è molto italico. Il regolamento era uscito da un mese, bastava leggerselo.

Anonimo ha detto...

Hai ragione Edoardo, ma anche lo statuto nn prevede deroghe di sorta sui mandati, o sbaglio? I big oltrepassano i 5 mandati, ricevono quello straccio di pensioncina, potrebbero farsi dapparte, la potatura delle vigne (se non per diletto) è scongiurata!