sabato 8 dicembre 2012

Rapporto CENSIS, famiglie in crisi profonda, mentre i partiti si preparano all'assalto della diligenza!!!

Censis: Italia che torna indietro di 20 anni, tre milioni e mezzo di poveri, undici milioni si fanno gli alimenti in casa per risparmiare, 4 milioni di nuovi precari, giovani senza lavoro. Il 62 % limita l'uso dell'auto per mancanza di soldi. Per la gente sapete di chi è la colpa ? ' Della corruzione che in Italia è alimentata da sempre dai partiti'. LO dice il rapporto Censis. I partiti che ora 'giocano alla crisi' e si preparano ad un nuovo assalto alla diligenza in Parlamento. Diminuire i parlamentari? Diminuire gli stipendi dei parlamentari? Diminuire le pensioni d' oro? Poverini....vi hanno preso per il classico 'culo' , ancora una volta. Come sempre !  La foto italiana del Censis non è una opinione, è la verità che non ammette scuse. Siamo messi male, di male...in peggio.

13 commenti:

Franco ha detto...

Voto Grillo, non è il massimo, ma li manderà a casa parecchi di questi ladroni mafiosi di tutti i partiti!!! Parlamento della Vergogna!!Napolitano dimettiti!

Giannetto Vieri ha detto...

Grazie Bersani Berlusconi Casini, Monti è il solo il Palo !!!

Anonimo ha detto...

MIlano-Serravalle l'autostrada di PENATI (PD)5000 tessere omaggio per percorrere tutta l'Italia senza pagare, assunzioni clientelari e stipendi d'oro. E 300 milioni di buco. Forza compagni Penati è il vostro alfiere!!!

Anonimo ha detto...

Non solo Berlusconi...allora!!

Salomone ha detto...

Siamo in crisi? Ha governato 10 anni il Centrodestra e 10 anni il Centrosinistra....bocciati. TUTTI E DUE!!!!

Via libera ! ha detto...

FORZA LADRI ! SIAMO IN ITALIA! POTETE RUBARE QUANTO VOLETE! VIA LIBERA! TUTTI UGUALI!!!

Satanasso ha detto...

ULTIMO ASSALTO!!!POI....GRECIA!!!!!!

l'ingenua ha detto...

Io non ho mai fatto la politica, ho votato per la Piazza e non mi pento di avere votato così. Poi ho votato per Renzi perchè mi sembrava di seguitare la stessa logica del rinnovo. Però poi mi sò accorta che sono un poco ingenua, me lo dicevano che era una illusione e che un partito antico come il PCi non si può cambiare. Infatti ho capuito che REnzi ha vinto ma ha perso perchè tanto a Pienza non cambierà nulla come mi hanno spiegato sempre i soliti e nulla più. Anche in Italia REnzi ha perso e quindi deve smettere. Rifarà il sindaco e finito lì. Se ran uno deciso faceva un'altro partito, ma lo hanno stiacciato lì e lì resta. Ora ho capito come funziona o meglio mi sembra. Alle prossime politiche ricambio.

Anonimo ha detto...

Ma bravi partiti....seguiitate come niete fosse!! La ghigliottina ci vorrebbe!!!

Tonno ha detto...

No troppo bona la gingottina!. Ci vorrebbe i lavori forzati... pe tangentari di tutti i partiti da Penati del PD a Lusi del PD a Tedesco del pD a Fiorito del PDL.... a Di Pietro con 56 proprietà !!!Lavori forzati e legnate nel groppone se un lavorano...io orso!!!!Gli passerebbe la salimbecca!!!

Anonimo ha detto...

A lo Sgramma una camarella di menta!

Anonimo ha detto...

Come dice Michelino..i partiti si sò' già alzati il fazzoletto fino all'occhi!!!

Anonimo ha detto...

Carica!!!!!! (alla Diligenza.. guidata dal vechietto del Far West Kit Napolitanon)