lunedì 10 dicembre 2012

REPORT : ieri sera la Gabanelli: il 'fiasco' Siena. Di chi la colpa ? Del PD senese e nazionale, da D'Alema a Mussari, i responsabili !

Bene, l'avete rivisto anche voi. La Gabanelli non è certo berlusconiana...La verità fa male. Hanno rovinato Siena e Provincia con la sua Banca. Prestito dallo stato di 4 miliardi per non soccombere. 1'6 miliardi, bilancio in rosso. Le responsabilità del PD senese e non solo. Fate pure finta di niente! Ma  l'Italia ora 'sa'. Infilate il capo sotto la sabbia, cari compagni..ma la colpa è vostra se avete rovinato le nostre risorse !!!Dilettanti allo sbaraglio? Peggio..molto peggio!!

11 commenti:

viva il futuro senza partiti ladri ha detto...

Ma no!!vi sbagliati voi...il Partito non sbaglia mai!!! Come il Fascio!!! Ricordate?Aria di REGIME. RIBELLIAMOCI!!!!!!

Casinò Royale ha detto...

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-8d9c77dd-a34f-4268-951d-34b2d830b2a7.html

FORZA KOMPAGNI, COCETE LA BISTECCHINA A DALEMA CHE UN SA COME TIRA' AVANTI

BISTECCHINA RIGOROSAMENTE BIO!!!

Anonimo ha detto...

Con le PRIMARIE non ci ridate la NOSTRA BANCA DEI NOSTRI RISPARMI SPUTTANATI!!!!vergognatevi dopo 600 anni! Nemmeno i fascisti fecero questo! Anzi ! NON E' ROBA VOSTRA IL MONTE !!TORNATE ALLA VANGA INCOMPETENTI!!!

GRULLO SENZA GROLLO ha detto...

IL PROSSIMO CANDIDATO SINDACO DEL PD DI PIENZA CI DOVRA' RENDERE CONTO DEI RISPARMI, NOSTRI RISPARMI, GIOSTRATI DAI BANCHIERI DEL PARTITO!!! VERRA' INTERVISTATO IN
PUBBLICO!!! non vediamo l'ora!!

Anonimo ha detto...

Perchè pensi che a Pienza rivotino un sindaco Pd?

Anonimo ha detto...

Si perchè nelle chiese la democrazia non esiste micha e anche se il capo picchia, non si discute...si fanno picchiare felici...Ai tempi di Staline i comunisti confessavano colpe mai avute...per salvare il partito! Ai tempi del Sanntuffizio era la stessa cosa.Ciò i libri che lo raccontano! Fate voi..la Storia è Storia.. e le tradizioni contnuano..

Re nudo ha detto...

Pensavi che esisteva Babbo Natale?

Gero ha detto...

Ma che belle tradizioni!!!Eppure è così!!Ognuno ha i suoi scheletri...nella valigetta!!!!eh eh eh!!

Anonimo ha detto...

Gesù era boncitto....ma chelli che vennero dietro mica tanto!!!!Per gniente!!! Robbetta!!!!!

Pipi ha detto...

Certa gente doveva continuà a fa l'infermiere il giornalaio e l'avvocato e il contadino. Invece di fa i deputati di una banca e giocà ai finanzieri!!! Anche con la quinta.... alimentare!!

Anonimo ha detto...

forse se c'era più gente con la quinta elementare era meglio!fino a che c'è stato quelli con la 5° le cose sono andate avanti, i casini sono iniziati quando è arrivato quelli che hanno studiato,vedi dalema ,fini ,monti e company