venerdì 25 gennaio 2013

Beppe Grillo a Siena, folla alla Lizza

Ieri sera cinquemila cittadini alla Lizza al comizio di Beppe Grillo. Pubblico giovane divertito e  entusiasta. Grillo attacca sul MPS, attacca il PD e Monti. 'Domani mi vesto bene, mi metto la cravatta le scarpine lustre, e i il gessato e vado alla assemblea dei Soci del Monte, con le mie due azioni. Ho buttato via 35 euro..ma pazienza... Non dirò parolacce, per non turbare Canale 4....andrò a protestare contro quelli che hanno distrutto la Banca più antica del mondo, uno scandalo davanti al quale impallidisce quello della Parmalat...che io ho denunciato per primo, quando nessuno ci credeva...purtroppo questo scandalo è molto molto più grave e devastante non solo per voi senesi..'

4 commenti:

Serio ha detto...

Forza Beppe, mandali a casa !!

Politometro!!! ha detto...

Dice Beppe:Il Redditometro? Uno studio di settore sulle nostre famiglie!!! Volete sapere che cosa facciamo coi nostri soldi? Ma siamo noi cittadini invece che dobbiamo chiedere ai Partiti: ' E Voi che cosa ci fate con i nostri soldi' ?Ci vuole il 'Politometro' non il redditometro!!!!

Dice Beppe ha detto...

' La Banca d'Italia?Era l'organo di vigilanza del Monte dei Paschi. Che senso ha questa istituzione se non essere solidale alla corruzione endemica di questo paese? Hanno 1700 dipendenti e cosa fanno?
Prima di parlare ai senesi Grillo ha postato una foto della campagna elettorale del PD con Bersani ritratto sotto la scritta 'L'Italia giusta' e il gomito appoggiato per effetto del fotomontaggio su un cubo rosso dove spicca il logo del MPS.

Sante Marroni ha detto...

Io vorrei un DERIVATO-BIO me lo trovi?