giovedì 24 gennaio 2013

Bersani: Il PD non c'entra niente col MPS. Sì, come dire che il Vaticano non c'entra niente con il Papa

Bersani come Pinocchio, incomincia con le bugie e dice che.... il PD non c'entra niente con il MPS (!) .(.Nomina del sindaco della deputazione, 16 nomine PD, Mussari la longa manus del partito e iscritto al PD). Come dire che.. il Vaticano non c'entra niente con l' elezione del papa!!!!. Poco da dire, il partito di D'Alema, Rosy Bindi e Bersani sta facendo la fine di quello di Craxi e di Berlusconi per gli stessi motivi :  LA  QUESTIONE MORALE !!!!

4 commenti:

Don Kamillo ha detto...

E' dura dovere riconoscere che i cattolici e i comunisti del PD sono moralmente compromessi!!!!Gente così pura!!! eh eh !! Confessatevi !!!!O anderete all'Inferno!!I Comunisi in Siberia.

Anonimo ha detto...

Prepariamo tante monetine!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.huffingtonpost.it/2013/01/23/mps-finanziamenti-leciti-giuseppe-mussari-ds-pd-di-siena_n_2533052.html?utm_hp_ref=italy

Mussari in 10 anni ha versato al partito circa 700.00,00 € tutti leciti ovviamente, ma questo da il senso di legame che c'era.

Anonimo ha detto...

Anche baffino d'alema ha dichiarato che non si è mai occupato di Mps, allora è proprio vero che Ruby era la nipote di Mubarak!