martedì 22 gennaio 2013

Come sono stati impiegati i soldi (200.000 euro all'anno) delle multe del Comune di Pienza?

Un fantasma si aggira in Val d'Orcia, i conti precisi dell'impiego dei soldi delle multe del Comune di Pienza a lungo richiesti da consiglieri comunali e amministratori e mai arrivati. Solo notizie di spese generiche. I cittadini vogliono sapere euro per euro che fine hanno fatto. In democrazia ( ammesso che ci sia) si chiede troppo? Un pò di trasparenza per favore!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè non smettiamo di fare le multe a Pienza? Impegnamoci tutti a segnalare ai turisti i divieti di sosta nella ZTL cosi facciamo loro un piacere, risparmiamo il lavoro dei vigili nello scrivere le multe ed evitiamo questa sconfortante fuga di denaro dalle casse del Comune !!! E' chiaro che questo servizio per il Comune di Pienza è costoso e inutile, ma ci è stato imposto con la forza dalla manovra del PD di Zona. Una manovra che dilapida i soldi del Comune senza che questo possa avere alternative! Il Centrosinistra non ha molto a cuore le casse del nostro Comune, piuttosto le casse di Gallina!

Anonimo ha detto...

E' la logica del Partito. Usare Pienza e i Pientini come un Bancomat per il partito medesimo...se vi piace....fate voi---

Anonimo ha detto...

nOn è che cianno comprato dei 'derivati' !!!!!!eh eh eh

Anonimo ha detto...

No hanno finito la carta velina...poracci come fanno a esse trasparenti!!!!

Anonimo ha detto...

e Vi domandate che fine hanno fatto i soldi? è chiaro, questo ennesimo carrozzone unione dei comuni amiata val'd'orcia ,più l'ancora vivo comunità montana costa e parecchio :commissario ex comunità montana, presidente,dirigente da oltre 92000 euro all'anno,28 impiegati a girassi i pollici,qualche decina di "operai"stile comunale,3 paqlazzine una a piano , 2 a gallina (una cade) la sede dei vigili, il comandante dei vigili ,la segretaria del comandante dei vigili,la segretaria della segretaria del comandante, ei i soldi per tutta questa gente ci vogliono!