venerdì 18 gennaio 2013

La massima celebre

LA GUERRA NIENTE ALTRO E' CHE LA POLITICA PORTATA AVANTI CON ALTRI MEZZI
Karl Von Clausewitz :  'Della guerra'

17 commenti:

Pacifista di Pienza ha detto...

IL Mali? L'Algeria? La Libia ? L'Italietta di Monti? E' sempre la stessa storia: le armate che partono col suono delle fanfare benedette dai pulpiti!! CO.LO-NI-A-LI-SMO !!! Vergogna!!!!!!una cultura che fa schifo!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono le sciagurate Crociate del terzo Millennio!!!!

Sangomitolo ha detto...

Il Cattolico Bocconiano ha risposto subito: 'Mi metto sull'attenti! E le Basi aeree sono vostre' si stava in pensiero!! E' dal Medioevo che non c'è guerra senza religiosi.. ! Viene da pensare che un mondo senza religiosi sarebbe stato un mondo senza guerre!!!! Ma guarda un pò che sfortuna!!!!

Giordano il Bruno ha detto...

Si siamo stati proprio sfortunati.......molto sfortunati...e la sfortuna...continua...

Pax ha detto...

Predicare bene.....e razzolare...malino!!!!

Anonimo ha detto...

Italia paese da buttare...con tutta la sua disonesta classe dirigente !!!

Anonimo ha detto...

Della serie: 'Signore dammi la salute, la felicità e il conto in banca che funzioni, per me e tutti quelli di casa mia'. Il resto che c'entra?

Anonimo ha detto...

L'Italia non è da buttare via, l'Italia è uno dei paesi al mondo più invidiati, dall'arte al cibo, dall'estro alla tecnologia, dal clima al calcio, dal mare alle montagne. L'Italia ha solo bisogno di nuovi valori che il Papa non può più fornire grazie alle nuove strade di comunicazione.

Benigni ha detto...

Che c'entra il Papa con le nuove strade di comunicazione..Era meglio quando usava il piccione?Siamo noi,ciascuno di noi che deve trovare il valore. Facciamo girare le rotelle nella nostra zucca e scegliamo cosa pensiamo sia meglio per i nostri figli.Chi ci insegna la storia o chi sa creare nuove situazioni.Chi sa creare il nuovo.Un comico? Un professore?Un politico di professione da secoli?Un magistrato? Un' imprenditore? Quale sono le capacità che servono a portare fuori l'Italia dal caos?
Dopo la scelta gli altri non spariscono..Rimangono a rompere le palle(come è giusto che facciano) ma almeno si spera che qualcuno possa portare avanti una strategia e non abbia solo regole da far rispettare(tasse,debiti e bollette),per confrontarsi con l'Europa.

Anonimo ha detto...

Il Papa non può dire che Casini è bravo perchè dice di difendere la famiglia, che Casini ha 2 mogli, grazie alla comunicazione, lo sanno tutti, perciò decade la parola del Papa. Questo è un esempio.....

Culicchio chiaro ha detto...

Ci vuole Monti e noi tutti a dargli il 'culo' pronti !!!!

Anonimo ha detto...

La politica niente altro è che la guerra portata avanti con altri mezzi.

Buzzo di Beo ' (da: De la pastasciutta)

Solo Mafia ha detto...

L'Italia è da buttare via !!!L'Italia 'era' invidiata...l'Italia 'era' ammirata...oggi è nota solo per la camorra e la ndrangheta e i partiti mafiosi e perfino il presidente della repubblica che tratta con la mafia.....Cosa ci sarebbe da salvare' Partiti marci...perfino il Campionato è marcio, ma andate a cagare!!!!Voi e i vostri partiti di MERDA!!!!

Pastasciutta !!!! ha detto...

Sapete che vi dico? E se invece di andare a quel cazzo di seggio di scleri fissati..ci facessimo una bella pastasciutta e..dopo gli si va in culo a tutti!!!!Tanto di noi ragazzi a nessuno gli frega un cazzo in questa nazione....e allora...stiamo da per noi !!!!

pastasciutta ha detto...

pastasciutta attento che ti vai in culo per te perchè le cose di cui si parla ti riguardano eccome!!!
Tutto ciò che non affronti oggi te lo trovi galleggiare domani come la merda in uno stagno.

Pastasciutta 3 ha detto...

A me non mi ha mai domandato niente nessuno....solo il voto mi hanno chiesto... ma di lavoro interessa un cazzo a qualcuno? No. Bene e io il 24 fbbraio mi faccio tre pastasciutte a vado in culo al seggio(lone). kontaci.

pastasciuttab 4 ha detto...

Strafogatici con la pastasciutta,tutti i giorni,quattro volte al giorno.
Ricorda però che e' un tuo diritto votare.