lunedì 14 gennaio 2013

La massima celebre

CI SONO DUE VERITA' CHE NON BISOGNA MAI SEPARARE, IN QUESTO MONDO: I° LA SOVRANITA' RISIEDE NEL POPOLO; II° IL POPOLO NON DEVE MAI ESERCITARLA.

da: Antoine de Rivarol, Journal politique nationale, I° serie n° 13.

23 commenti:

Ghigliottina per tutti i corrotti ha detto...

Viva il populismo, abbasso la democrazia falsa e corrotta dei partiti!!!!!Bravo Rivarol!!!!

Statisti ha detto...

Olè Casini ha compiuto l'ennesima impresa a favore della famiglia cristiana (?) ..la sua. Ha candidato per il suo partito la sua COGNATA!!!!Bravo Casini!!!Complimentoni!!!!Sei tutti noi!!!
Mannaggia... Pierfurby non si fa fregare da nessuno! Che grande statiata!!!

Mariuccio Venerio ha detto...

I Vescovi hanno 'scomunicato' Berlusconi uomo immorale nel comportamento privato. Invece benedicono Casini.....Ma che differenza ci sarebbe? E' solo una questione di 'pinte'? Anche la Chiesa non mi sembra dal punto di vista etico, un granchè!!! A Parte i 40 milioni bloccati dalla Banca d'Italia nei bancomat vaticani con sospetto di riciclaggio!!
SVEGLIA!!!!!!

Ghiaccio ha detto...

Uomini indagati e sotto processo nelle liste di PD e PDL in tutto il sud!!! Forza ragazzi...ce la farete a fregare la giustizia!!!!L'immunità vi aspetta!!!!

Anonimo ha detto...

Il giornalista Sandro Ruotolo,
candidato con Rivoluzione Civile
di Ingroia....
Cari piddini, non è che cominciate ha pentirvi,di tutti quegli elettori che avete rimandato indietro ai seggi delle primarie?

Anonimo ha detto...

Dalema dalla Gruber sentenzio "vinciamo sicuri"
e infatti dagli ultimi sondaggi,in
Lombardia Veneto e Sicilia indovinate un po' chi è avanti?

Anonimo ha detto...

D'Alema!!!!!è secondo pulito.

Benigni ha detto...

Vincerà il partito degli astenuti?

Vincerà Il partito della gente che non crede alla sovranità e non puo' governare?

Secondo me è giusto votare solo per la destra o la sinistra altrimenti si buttano via tanti tanti quattrini per niente!! Non se ne tira fuori le gambe!!!

Anonimo ha detto...

Io Voto per Grillo ! Non voto per i ladroni di destra e di sinistra, poi chissenefrega! Tanto fanno come gli pare comunque. Mandiamo in parlamento chi gli rompe i coglioni a tutti e due!!!!Forza Beppe!!!! VIVA IL POPULISMO ABBASSO IL FASCISMO rosso e nero

il Grullo ha detto...

Pensavano di avere la vittoria 'in tasca' invece alla fine..faranno la fine di Occhetto!!!! Chi ha fatto quasi fallire il Monte...dovrebbe governare l'Italia? Non si capisce con quali meriti. Così fallisce anche la Banca d'Italia!!!!! Berluska sarà anche indecente...ma Bersani-Gargamella non lo è da meno!!!!!

Giugno ha detto...

Hanno mandato via dalle urne dele primarie un sacco di gente..ma ora quei voti che non avranno più....gli avrebbero fatto comodo!!!!Faccino i conti con le parlamentarioe!!! Erano parecchi di meno!!! Gli converrebbe licenzià Bersani e metteci Renzi, perchè Pallemosce un vince di sicuro!!!Governerà sette o otto mesi!!!!Forza Grillo manfdali tutti a casa!!!!!!Manigoldi ladri di tredicesime!!

Rivoluzionario di passaggio ha detto...

Ora sembra,che Bersani voglia chiedere l'apparentamento con Ingroia al senato. A si e,ora vi farebbe comodo... Ghiotti saresti..
Speriamo che vi dica...NIET

Anonimo ha detto...

Si come no! Per Bersani anche la ruota di scorta!!!!Cià già quelli della Confindustria!!!!e Vendola!!!vole mette insieme il partito delle tasse e quello della Rivoluzione!!! Mi pare ci dia pochino!!!!Forse vuole il suicidio degli altri!!!!ah ah ah !!!Tutti insieme appassionatamente!

Galletto ha detto...

Ci mandiamo Grillo alla comunità europea? Ragazzi..Una cosa è la confusione che stanno facendo gli italiani che si sentono uno ad uno padreterni e un'altra è l'Italia unita che quando si confronta con l'Europa deve avere una voce unica.
Cerchiamo di darci una mano invece di voler per forza differenziarsi. Abbassiamo un pochino tutti la cresta!! A me pare che ci sia una grave malattia di protagonismo e individualismo che ci porterà ad autodistruggerci.

Anonimo ha detto...

E la voce unica (o portavoce)per l'Italia chi dovrebbe farla?
Berlusconi,Bersani,Casini,Fini o Monti?
Non credi che ci sia bisogno di un po' di aria pulita?

Anonimo ha detto...

Chi ci potrebbe rappresentare in Europa?
Nicole Minetti ! A gambe divaricate!

Neoguelfismo ha detto...

Io ci manderei il Papa. E che non se ne parli più!!!

Satanasso ha detto...

Tanto....in realtà ha sempre comadato Lui...e si vedono i risultati!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il popolo? Da sempre i 'politici' lo pigliano solo pel CULO!!!!

Benigni ha detto...

Tremonti ad esempio sperando che sia tanto intelligente d' agganciare persone giovani e corrette e "pratiche" come Renzi e rompicoglioni come Grillo. Tutto il resto mi pare una Babele.

Anonimo ha detto...

Tremonti!!!!! Caro Benigni,non ci resta che piangere...

Benigni ha detto...

Invece di criticare il mio parere e basta confrontati:dicci cosa suggerisci te. Vuoi solo cazzeggiare o arrivare a qualcosa..

Anonimo ha detto...

Forse sei tu che vuoi cazzeggiare,
tremonti renzi e grillo