domenica 20 gennaio 2013

Le doppie pensioni dei sindacalisti..Grillo ha ragione? di Lupo Solitario

Lupo Solitario
Da 22 giorni Il Giornale ha richiesto la lista dei sindacalisti che percepiscono una doppia pensione. Prima il rifiuto a fornire i nominativi per la privacy; interviene il Garante che afferma che la richiesta invece è lecita; l'Inps dichiara che può fornirli solo dopo parere favorevole dei sindacati; Uil e Cisl danno parere favorevole Cgil no; Il Giornale si procura da solo i nomi (tra cui 1278 della Cgil maggior beneficiaria) ed ha iniziato la pubblicazione dei nomi; la Cgil minaccia querele al giornale.
Due considerazioni: se io come cittadino pago le pensioni doppie dei suddetti, credo sia mio diritto sapere chi è perchè la percepisce e per di più addirittura doppia. L'Inps non può negarmi le informazioni "a meno che non ci autorizzino i sindacati!".
Trovo ignobile che chi come Cofferati si erge a difensore dei pensionati percepisca due pensioni alla facciaccia dei suoi protetti ed inoltre che la sua amministrazione non riconosca l'art. 18.
E' vero che LN, con una battuta ha detto che lui non crede mai a Il Giornale per principio. Ma in questo caso, come si suol dire "carta canta".
Interessa a qualcuno? No? Meglio la statura insufficiente del Berlusca e la sua pelata? Capisco.
So long.









11 commenti:

Bimbo ha detto...

La Casta è la Casta...non vi impicciate...voi lavorate...pagate le tasse...e non rompete le palle a politici e sindacalisti! La faccenda 'cosa nostra è'...

Pifferino ha detto...

La verità non ha 'odore'....e se una cosa giusta la dice il 'Giornale'...va accettata, la verità non passa solo per l'Unità....chissà perchè il prode Scalfari non ne parla su Repubblica.....touchè !!!!

Fea ha detto...

La verità..fa sempre un male boia!!!!Vero Signor Articolodiciotto?

Anonimo ha detto...

Siamo lavoratori, ma scemi NO!!!!!Il sindakalista prima pensa per sè e poi...pel popolo!!!!!bravo Grillo!!!!!

Fabino ha detto...

Mettela come vi pare, ma se è vero che i sindacalsti pigliano due pensioni..per noi è una bella presa di culo!!!!Ma siamo in Italia e.....tutto è possibile e tutto è passabile...

Vergognosi!!! ha detto...

E' vero..ma certe cose unzi devano dì...vergognosi che unzete altro!!!!

Anonimo ha detto...

CGIL zitti e Mosca !!!!

Ingrid ha detto...

Io ciò lo psicanalista e il sindacalista. Mi costano quasi uguale!!!

Antonio Mammana ha detto...

Quarant'anni fa, grazie a Capanna e company, mi iscrissi all'ultimo anno di perito Chimico e iniziai a lavorare come magazziniere in una fabbrica. Lessi un articolo, ricordo vagamente, dove il fu Luciano Lama non era stato accettato a far parte di un club perchè non dichiarava l'ammontare del suo stipendio. Lo chiesi al sindacalista che veniva a fare le riunioni senza esito...
Per quarant'anni non ho mai pagato una tessera sindacale e ho "litigato" con quelli che facevano i picchetti davanti al cancello di due fabbriche in cui ho lavorato per 10 anni e finite ormai nell'oblio industriale. Sono contento se qualcuno sta cercando di fare un po' di luce in questo mondo parallelo. Cordiali saluti.

Il Grillo Parlante ha detto...

CGIL CISL UIL come il Gatto, la Volpe e Pinocchio!!!!

N.M. ha detto...

D'altra parte non c'è solo L'Unità, che ridotto ormai come un bollettino parrocchiale per pochi intimi in Italia, ci sono anche giornal come il Fatto oil Giornale, che rompano i coglioni...e se tirano fori documenti veri...c'è poco da fà i permalosi. Io so di sinistra ma se alla IMPS CGIL li chiedano le pensioni dei sindacalisti e questi mettano il veto qualcosa c'è...A me se mi domandano quanto guadagno il veto non ce lo metto!!!Avanti...vedino signori! Vedino!!!!