sabato 26 gennaio 2013

L'ipotesi investigativa della Procura di Siena : Tangentopoli 2 ?

Una bella sommetta da un miliardo e duecento milioni legata alla plusvalenza dell'affare Antonveneta, sarebbe finita prima all'estero e poi rientrata in Toscana tramite il meccanismo dello scudo fiscale. E' l'ipotesi investigativa seguita dalla Procura per capire dove sono finiti i soldi  pagati al  Banco di Santander ( la differenza fra 6 e 10 miliardi) da parte di MPS per l'acquisto di  Antonveneta. E' quanto si apprende dalla stampa italiana.

12 commenti:

Paese democratico poco ha detto...

Speriamo che l'arrestino tutti...ma è più facile che arrestino quello che ruba un arancio al mercato perchè ha fame!!!!

il giudice ha detto...

Di che meravigliate ? Pensate che gli ex comunisti siano meglio di Craxi o dei demoscritiani di un tempo o dei Berluscones? Stessa morale !!! Gli 'sghei' come.... unico 'valore'....è semplice capire il mondo!!!

Don Kamillo ha detto...

Dove sono finiti i soldi della plusvalenza dopo l'affaire Antonveneta? Ma ci vuole così tanto ad immaginarlo? Dove finiscono gran parte dei soldi pubblici...., oppur pensate che vadano ai bambini poveri o alla fame in Africa ? Possono morire tutti di fame e di sete...quelli prima pensano alla 'famiglia'.

Anonimo ha detto...

AGGIORNAMENTO: LA MAXISTECCA ANTONVENETA.. SU CUI INDAGANO, DICE LA TV, E' DI 2 MILIARDI E'TORNATA CON LO SCUDO FISCALE IN TOSCANA DA LONDRA eecc, per ora manca l'indirizzo di dove è approdata.
Cari compagni, avete chiuso...

Anonimo ha detto...

Dove sono finiti? Basta seguire l'odore!!!!

Corona ha detto...

Alla fine vi ricordate l'Hotel Raphael' Scapperanno tutti di notte inseguiti dal suono delle monetine!!!!

Anonimo ha detto...

Ho paura che la magistratura, purtroppo non libera, lascerà cadere tutto in prescrizione.

il Curioso ha detto...

Dicono i magistrati che non diranno niente prima dell'esito delle elezioni!!! Per non danneggiare nessuno!! Allora abbiamo già capito tutto, dove vanno le indagini!!! Semplice no? Ci vuole poca fantasia....Se erano indirizzate ai Frati Cappuccini....le indagini..non turbavano certo le elezioni...Nemeno se erano indirizzate verso la Bocciofila di S.Giovannino a Monte. Invece......

il pasticcere ha detto...

Invece danno noia a Gargamella a Padre Merrin e amici e al Nano !!! Sempre i soliti amici della 'torta'...

Anonimo ha detto...

Ma quello duro della val d'orcia che doveva esse assunto al monte e nel frattempo doveva tene' qualche carica pericolosa... Che dice ora. Qualcuno a abbadia ride ancora

Anonimo ha detto...

A quello gli toccherà incomincià a lavorà a 50 anni, visto che in vita sua grazie al partito non ha mai fatto il classico cazzo! Dopo il flop del Monte le POLTRONCINE SCARSEGGIANO!!!!sono tutti sotto shoc

Anonimo ha detto...

Finalmente Siena diventa una città normale, dove chi sa fare qualcosa mangia e chi non sa fare niente ( i politici) crepa, o imparano a lavorare sul serio!!!

MONTE E PD THE END

la musica immaginatela da voi!!!