martedì 22 gennaio 2013

Mussari si è dimesso

Il 'Fatto' con le sue rivelazioni ha portato Giuseppe Mussari alle dimissioni da presidente dell'ABI. La polemica fortissima sviluppatasi subito dopo, sintetizzata da Gad Lerner, ha spinto l'esponente PD ex presidente del MPS a dimettersi. L'inchiesta della magistratura a suo carico prosegue.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Briscola CHE TONFO!!!!!!!!!!Il PD senese accusa il colpo ....

pIco ha detto...

Che cosa è un partito? L'unico luogo dove può fare carriera con la tssera un mediocre e diventare (per un pò) importante.....fino a quando non si scopre la realtà.

Piazzino!!! ha detto...

Dilettanti allo sbaraglio!!!!!!!

cambia il vento ha detto...

ovvìa giù... ora s'aspettano quelle dell'Agnorello, perchè pare che il coordinatore di zona abbia espresso delle forti rimostranze nei suoi confronti, sicuramente Agnorello ha già presentato le proprie dimissioni in questo momento in cui io sto scrivendo...

Anonimo ha detto...

E' in atto una Rivoluzione Civile.
Fuori gli impresentabili, tutti gli incapaci e i furbacchioni come Mussari

bau ha detto...

Il ' Fatto' è che dietro il mussari c'è baffino!! Più impresentabile di lui...Ma chi lo rottama? Gargamella lo fa ministro!!!ma dura 6 mesi..non di più

Fiducia sputtanata a ha detto...

Per il PD senese un bel successone!!!Per quello nazionale....che pensavano di farlo ministro fino a un anno fa......bel colpo!!! Spazzati via dal disastro chiamato Monte dei Paschi di Siena, che credevano fosse cosa loro....e invece erano...soldi nostri!!!!!!ma guarda un po ?

Udite..Udite.. ha detto...

Il fatto quotidianoa va ha ruba nelle Edicole.
Unico giornale che non ha finanziamento pobblico!

Anonimo ha detto...

LO SGRAMMA NE CONTAGIA PARECCHI....