domenica 6 gennaio 2013

Pienza, la 'variante ' della Salle, quando il Partito racconta palle?

Ricordate Bezzini alla Festa dell'Unità che prometteva i lavori già pronti per la variante della Salle? Che fine hanno fatto quelle promesse? ASpetiamo di sapere quando partiranno i lavori 'già finanziati'. O 'già sfinanziati..' ?  In campagna elettorale vanno di moda le bugie...ma i pientini sono stufi..di promesse non mantenute.

9 commenti:

poetaccio ha detto...

Il Bezzini è come i conigliolini...sono senza quattrini...e li cercano dai pienzini..

Anonimo ha detto...

Popolo bue zitto e vota!!!!!Il Partito non si critika!!!

Anonimo ha detto...

La variabile? Carrozzabile? Digeribile? Bezzinabile!!!!!koglioni...ite alla casa del pollo!!!!

Anonimo ha detto...

aspettiamo ancora la casa di riposo a santa caterina (500 firme dove le avete messe...), vista valdorcia-senza amiata...che al massai e pellegrini e qualche altro, fra poco gli tocca, mica li farete anda' a sarteano...come vi permettete!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo anche il consiglio comunale dei giovini...e internette gratisse per tutti...e l'acqua calda in casa. io un macchina usata da uno che si singamba il giorno dopo nn la comprerei, ma neanche darei il voto a uno che nn si candida e il giorno dopo magari scappa in svizzera...

Giovinko ha detto...

BRAVO PARLI DI Penati..vero? Poi della casa di riposo per il Serafini (62) Machetti (63)Giulinao ( 60) Del Ciondolo 62...ecc ecc il Partito dei giovani......eh eh eh eh
Il segretario dell sezione giovanile è lo Sgramma!!!!!! Sparatevi!!!!

Anonimo ha detto...

La variante della Salle..come il Ponte sullo Stretto!!!! Berlusconi e Bezzini stessi casini!!!

Anonimo ha detto...

La differenza è che la Piazza i soldi non li ha, invece per la Salle i soldi ce l'avevano ma col Monte hanno fatto fallire tutti.....ruzzando coi nostri risparmi!!!Non ci prendiamo per il culo!!!

Geppetto ha detto...

Ipse dixit : 'I lavori dovranno iniziare presto' Bezzini o Pinocchio?