venerdì 11 gennaio 2013

Prende forma il nuovo giardino delle Mura

Le palle raccontate dal Centrosinistra di Pienza cadono man mano che il nuovo giradino prende forma ed i cittadini comprendono il senso del lavoro importante per Pienza. Scomparsa l'oscenità urbanistica del parcheggio nell'incrocio, l'ordine del traffico è tornato, scomparso il 'giardino socialista' da paese dell'est riservato dal PCI PDS PD ai bisogni di cani gatti e loro padroni, rimossi fra poco i vecchi gabinetti ormai obsoleti, le Mura assumeranno un nuovo volto e anche l' economia della zona ne trarrà vantaggio e si vede...già.
Insomma non solo un necesario sasso nello stagno della 'morta gora' del Centrosinistra, ma una novità che cambierà volto e darà un senso al giardino, una piccola rivoluzione urbanistica a cui appare già arduo....dare addosso col solito sistema.....Ricordo il giorno in cui in Consiglio Lisa Scroccaro dichiarò che era meglio 'farci un parcheggio' per lamentare poco dopo ' la scomparsa del verde'...La coerenza non è il pezzo forte del PD di Pienza!!!

23 commenti:

Franz ha detto...

Buon lavoro, complimenti!

Anonimo ha detto...

Meglio un 'bivacco' alla casa del pollo!!!

Anonimo ha detto...

Ma è vero che ci fanno un laghetto per le "trote" autoctone? Accanto alla pista ciclabile è vero che ci sarà un percorso er il rafting?

Emigrato ha detto...

La differenza fra protestare e lagnarsi é sottile... e gli ex-pci non hanno certo il garbo di contenersi nel primo e legittimo caso.

Ma Darwin non perdona: se si stanno estinguendo un motivo c'è :-)

Pero-Melo ha detto...

No vicino alla pista ciclabile la Casa del Pollo organizzertà un corso pratico per il 'taglio autoctono del leccio' e una brace di leccio per la cottura di locio fritto, naturalmente per turisti....di sinistra !!

Quo Qua Quo ha detto...

I loci sono quelli che ancora la frquentano!!!

Anonimo ha detto...

nella pista ciclabile vedremo transitare il pelle in su e giu tutto il giorno nei tempi morti che gli restano fra una settimana bianca e l'altra delle 5 che dice di voler fare alla barba dei coglioni che lavorano e gli pagano la pensione e in barba alla crisi sempre dei soliti coglioni...consiglio agli amministratori di guardare anche le periferie, fanno schifo al cazzo e le tasse le pagano comunque, sveglia che e' tardi...

Anonimo ha detto...

O come mai sei cosi' rancoroso col Biondo?
Che t'ha levato la seggiola di sotto al culo?

Fabio Pellegrini ha detto...

Lavora, lavora, che mi devi pagare la pensione! Mi raccomando non ti stancare mai..e non fare festa! Non mandare certificati medici! Lavora con impegno. Dopo 40 anni di lavoro le settimane bianche qualcuno me le dovrà pur pagare!!! Io ho scelto te!!!Ti ringrazio, se hai bisogno di una bici te la presto ( solo quando sono in montagna) magari così ti alleni nella futura pista ciclabile...la mattina presto, però...prima di salire sul tuo furgone!!!!!

Minnie ha detto...

Quel giradinetto comunista-triste e un pò puzzolente...
non lo rimpiangerà nessuno !!!!Sono il kompagno masochista ( che da quando è nato un l'ha più vista!)

Anonimo ha detto...

Certo che lavoriamo con impegno, come sempre, per pagare le pensioni ai '68ni rivoluzionari...sarebbe piaciuto andare in vacanza anche al mio babbo, che lavorava in fabbrica per 35 anni...peccato che per le malsane condizioni di lavoro, non e' arrivato ai fatidici 40 anni di contribuzione...mai come in questo caso il detto la cultura e' sana e allonga la vita e' appropriato.Ai giovani dico, diffidate dai donchiscotte di turno, alla prima curva vi lasciano a piedi...

IL PIO BOVE ha detto...

Quando avrai lavorato 40 anni anche te invece di farti le pippe....forse avrai una pensioncina....Ma...ringrazia Bersani che te l'ha tagliata co la Fornero! Il Partito prima ha fregato il tuo povero babbo e poi ha fregato te!!!RIVOLTALO...Muuuuuuuuuuuu

Ringrazia il Kapo ha detto...

Il kompagno masochista la pensione...l'ha belle...vista...( Grazie a Bersani.. che gliela ha levata...ah ah ah...ed ha votato il taglio ah ah ah .)

Giangiotto Split ha detto...

Cari compagni le pensioni le ha tagliate il PD agli operai e agli impiegati, mica ai suoi parlamentari e ai suoi consiglieri regionali! Ai suoi portaborse ai suoi raccomandati!!!Le ha tagliate a voi!!!! che il partito lo votate!!!Troppo poco, vi meritate i lavori forzati cantando bandiera rossa e legnate nel groppone del capocellula!!!!Non è mai troppo poco quelo che vi meritate per i disastri che avte fatto ; in Italia, a Siena, in Valdorcia e a Pienza!!!Peggio dello tsunami!!!!

Anonimo ha detto...

strano...pensavo che al governo c'era berlusconi 20 anni addietro, mi saro sbagliato, capita!!!ma ora tutti dietro a grillo, risolve lui per tutti, soprattutto per voi giovincelli...Strano a pienza il buio si e' visto negli ultimi 4 anni...non risulta che in comune ci fossero comunisti o membri del partito, almeno ufficialmente...mi saro' sbagliato anche di questa, l'eta' avanza. Caro pio bove anche a te il lavoro nn ti ammazza credo, se alle 18.00 gia fai festa...fino a che ci sono mamma e babbo...stai tranquillo!!!

buona memoria ha detto...

Hai dimenticato qualche passaggio degli ultimi 20 anni.
2 governi Dalema
1 governo Amato
2 governi Prodi
1 governo Dini
1 governo Ciampi
1 governo Monti

Ma gli ultimi 20 anni dove hai vissuto su marte?

La maestrina dalla penna gialla ha detto...

Lo Sgramma viveva alla Casa del Pollo cioè in un ambiente biogastronomico. Che c'entra con la politica ? Li mangiano e ruttano..mica sanno leggere!!!!Ora pare che organizzano un Corso di Alfabetizzazione per Analfabeti democratici di ritorno...Perchè anche su Facebbook si vede....hanno i genitori maestri...ma gli è servito a poco..scrivono come guardiani di maiali degli anni Cinquanta...quelli almeno erano giustificati...poverini...questi sono soli dei giovani duri...che più duri non si può....e si sa che l'intelligenza chi non ce l'ha non se la può dare!!! Almeno non scrivete e non firmatevi....un pò di pudore per i vostri genitori che poverni hanno fatto di tutto per insegnarvi a leggere e scrivere.....Fatica inutile!!!

Il cacciavite democratico ha detto...

Ma tanto a loro gli basta un cacciavite. Per cacciasselo in culo ogni tanto!!!!!Poi non leggono. A loro basta guardare le figure!!!!!!

Chi cerca trova ha detto...

Guarda che ai loro tempi questi maestri erano duri come i figlioli!!!Solo che sò andati avanti a calci in culo!!! Basta vedere quello che insegnano oggi ai bambini!!!Il nulla!!!!!Insegnanti del nulla. Stipendio rubato.

Anonimo ha detto...

Dai Pelle! Fagli un esamino di grammatica ...anche ai genitori!!! Si ridererebbe! E vorrebbero fare i dirigenti di partito!!! Partito Deiduri !!

Anonimo ha detto...

Ora col saraficolo se ne è andato l'ultimo che sapeva legge e scrive oltre le 4 righe filate. Serve un altro laureato con 110 e lode. Ma a Pienza per il Partito Deiduri è....dura..... al massimo un 60 al Caselli.....

Fabio Pellegrini ha detto...

Calma ragazzi, parlate di politica e di amministrazione. Siate seri, confrontatevi.Lasciate perdere le polemiche stupide.

Anonimo ha detto...

bravi!! bella anche piazza di spagna vota.effettivamente d'inverno che i tavoli non so sfruttati è bello vedere tanto spazio libero. complimenti ai ristoratori...