sabato 23 febbraio 2013

L'attore riempie la piazza della sinistra, la sinistra Pd riempie un teatro

E' il segno dei tempi, un attore di teatro, Grillo, riempie la piazza di Togliatti e Berlinguer, il partito di Togliatti e Berlinguer riempie il Teatro di Petrolini. E' la storia che si capovolge. Niente sarà più come prima. Vadano come vadano..queste elezioni segnano la fine dell 'Era dei Partiti, del loro strapotere, delle tangenti, dei privilegi, della politica che arricchisce i notabili. La condanna morale sfascia i partiti, viene a galla la loro disonestà e il loro malgoverno. Grillo li potrà costringere, come avviene il Sicilia, a cambiare le cose....a rinunciare ai privilegi e al malgoverno, a fare i conti con la rabbia popolare per quello che hanno fatto impunemente in Italia. Se non vorranno votare fra  sei mesi dovranno fare i conti col M 5 S , speriamo anche con Ingroia, che ha combattuto la Mafia e svelato la trattativa fra Mafia e Stato.

14 commenti:

Renza ha detto...

E' nato un nuovo movimento di povera gente onesta, non uccidetelo

votante ha detto...

Che bella osservazione Fabio, l'attore riempie le piazze e i politici riempionoo i teatri...

Grillo ieri sera è stato superlativo.

ONESTA' CAPACITA' TRASPARENZA

Con questi piccoli ingredienti, avessero tenuto all'Italia, il PD sarebbe stto al governo già da 20 anni e forse adesso non saremmo qui a piangere la crisi che sta corrodendo il tessuto sociale

clikkami ha detto...

La sinistra è sempre stata contro berlusconi, chi senti senti di sinistra, l'unico problema italiano è berlusconi. Ma grazie a chi berlusconi ha potuto fare i propri comodi?

Titillami ha detto...

Grazie alla sinistra con cui aveva in piedi tanti affari (Verdini- Ceccuzzi) Berlusconi ha potuto fare quello che voleva! Il conflitto di interessi? Ciao ciao sinistra!!!!Troppi intrighi!!!

Anonimo ha detto...

Ho seguito il comizio di Grillo a Piazza San Giovanni (tanto cara alla sinistra).Fa presa sulla gente, dice quello che la sinistra non puo' piu'dire, perchè ormai troppo ammanicata con il sistema
Grillo non prende voti ne da destra ne da sinistra,rida' una speranza di cambiamento.Chi vota M5S,sono persone che non sarebbero mai andate a votare,i volti di quei politici,(Berlus.Bersan.Bindi.Casini.Fini)che ci hanno letteralmente messo in mutande.

cuccurucucu ha detto...

Battiato appoggia Ingroia..

sgrillami.. ha detto...

Grillo dice cose normali, tipo siamo solidali, facciamo baratti, aiutiamoci, non rubiamo, ecc ma i politici di oggi se dicessero queste cose la gente gli ride in faccia!!!!Pensano solo per sè e famiglia !!!E anche il Vaticano....mamma mia..cose da paura!!!!

Sgrillettami ha detto...

Grillo fa sentire i nuovi poveri non raccomandati e in bolletta un popolo di disgraziati che può dire la sua !!! Come il PCI nel dopoguerra!!!Oggi invece sono diventati una Casta di milionari i deputati PD e famiglie!!!!!!ecc ecc vedi MPS!!!!! Vedi a Pienza...nel piccolo hanno fatto prde al Comune 600.000 euro e appena un posticino lo danno subito ai suoi!!!!Ma finirà presto!!!!

Anonimo ha detto...

Il 'fenomeno' Ceccuzzi è finito nella cacca ieri? Ma c'era digià !!!

Totò ha detto...

Cumpa!!! Lo Stato Cosa Nostra è !!!!!

si sa..si sa...

Totò ha detto...

Cumpa!!! Lo Stato Cosa Nostra è !!!!!

si sa..si sa...

Satanasso ha detto...

Da quando Monti l'ha sponsorizzato il Vaticano..è precipitato nei sondaggi!!!

Satanasso ha detto...

Da quando Monti l'ha sponsorizzato il Vaticano..è precipitato nei sondaggi!!!

Arrenditi ha detto...

Sarebbe l'ora che i preti facessino i preti, invece di dassi ala politica!!!