domenica 3 febbraio 2013

MPS: i 40 milioni 'scudati' all'estero, Mussari PD) dai PM.

Dal Corriere della Sera: ' Scandalo Monte dei Paschi: affiorano tracce di un tesoro all'estero. Scudati 40 milioni di euro. Tra i convocati l'ex presidente Giuseppe Mussari e l'ex direttore Antonio Vgni. L?inchiesta della procura di Siena sulla acquisizione di Antonveneta entra nella fase più calda. I magistrati contestano reati che vanno dalla associazione a delinquere alle false comunicazioni alla turbativa alla truffa.Sono state trovate intanto le email sui patti illeciti'.

6 commenti:

Giusto Giusti ha detto...

Napolitano farebbe meglio a starsene zitto...preoccupato come è della 'privacy' degli uomini del pD come Mussari e compagnia !!!Non si è mai preoccupato dei processi fatti da Bruni Vespa e in TV dei processi sommari fatti a tanta gente....ma gli uomini del pD al MPS non si toccano.....In certi partiti l'omertà è una cosa quasi incredibile!!!!Il richiamo della foresta...non muore mai...è una VERGOGNA !!!!!!L'uomo che ha coperto la trattativa fra STATO E MAFIA SCOPERTA DA INGROIA....Napolitano il presidente della Casta italiana...non dei cittadini.. dimettersi....

L'equivoco!!! ha detto...

Ma no!!! Vi sbagliate ! Il PD non c'entra nulla! Nulla! Il MOnte de Paschi è finito nella cacca solo per colpa dei 'ragionieri' incapaci, degli impiegati...per via degli uscieri che si erano distratti, delle donne delle pulizie che pulivano male.....dei fattorini che non consegnavano le raccomandate...dei facchini che dormivano troppo la mattina!!! E' un grande equivoco !!!

il popolo ha detto...

Mussari Libero!!! Grillo in galera!!!

Amici della Lista C. La Piazza ha detto...

LISTA CIVICA LA PIAZZA

Se potete, lasciate 5 euro da Lucianino, servono per le spese tipografiche ecc. Noi non abbiamo mai avuto fondi dal MPS e andiamo avanti con le collette !!!!

Anonimo ha detto...

Mica vi serve un lumino!!!

Anonimo ha detto...

Si per cacciallo nel culo a quello che li vendeva!!!