venerdì 8 febbraio 2013

Noi non c'entriamo niente !!!

Ecco le brillanti parole di elogio nei confronti dell’indagato ex direttore di MPS Antonio Vigni pronunciate da due statisti piddini senesi: ”Esprimiamo un sentito ringraziamento al dottor Antonio Vigni per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla Banca con i quali ha servito prima l’istituto e poi l’azienda per 40 anni, durante i quali ha ricoperto, con merito, diversi ruoli fino a quello di direttore generale. Per questo – concludono Bezzini e Ceccuzzi – ci auguriamo che tale professionalità possa continuare ad essere al servizio della comunità senese, auspicando che la Fondazione Monte dei Paschi possa avvalersi della sua consulenza per le operazioni strategiche”.”








6 commenti:

Anonimo ha detto...

La logica partitica che ha messo mussari a capo dell'ABI. Non se ne pole +!

Fidatevi! ha detto...

Ceccuzzo e Bezzino, il gatto e il gatto!
Ma Agnoletto s'è dimesso?

Anonimo ha detto...

un c'hai capito niente, son volpi tutte e due, mica ci vanno a lavorare, te forse si, agnoletto invece un si dimette, stai tranquillo che se era un adepto di berlusconi aveva tutti intorno a ringhiare, ma forse lui ha fatto carte false per il partito quindi perdonabilisssimo

Anonimo ha detto...

ma chi è questo agnoletto? un vi sbaglierete mica con agnolotto!

vergognetto ha detto...

Io lo chiamerei agno-poltrona visto quanto ci sta attaccato!!! Ma per il Ser non è una vergogna, forse da politico consumato lo ritiene un vanto!!!!

Anonimo ha detto...

In politica si risponde sempre così: "Non c'entriamo nulla noi" specialmente in campagna elettorale ed il popolo bue, quando va a votare, se ne dimentica sempre. La colpa è sempre di quelli che sono venuti prima. Anch'io colpevolizzo Garibaldi che ci ha riuniti tutti: dai mafiosi del sud ai razzisti del nord, ma tra di loro ci sono anche persone oneste che non vanno condannate solo perchè non le è permesso rivoltarsi ai sistemi istaurati e voluti dalla maggior parte della gente. Questa è l'Italia e se vogliamo cambiarla è bene cambiare le nostre idee e dimostrarlo. Non basta scriverle!