venerdì 15 febbraio 2013

PIENZA: Claudio Martini, un altro della Casta che ritorna

Claudio Martini a Pienza ? Dopo dieci anni di Presidenza della Regione Toscana, ora cerca il seggio al Senato. Da presidente della Regione Toscana guadagnava come 10 operai, ora in Senato sappiamo che cosa troverà: un altro stipendio d'oro. I pensionati con la 'minima' del PD di Pienza chiamati a sostenere il nuovo stipendio di Martini.. Intanto si legge sulla stampa di oggi che gli over 65 in questa crisi rinunciano a curarsi le malattie per mancanza di soldi...e il PIL va giù. Perchè non tagliare gli stuipendi della Casta?.La Casta dei partiti cerca sempre la stessa cosa e sono sempre i 'soliti' ad essere candidati. Il popolo bue chiamato a sostenerli!

6 commenti:

pensionato ha detto...

Basta con gli arricchiti dalla politica!!!

paco ha detto...

Pensionato d'oro il sig. martini... è uno di quelli che riceve l'obolo, il vitalizio per essere stato nelle stanze dei bottoni (non in miniera o a fare il muratore ecc ecc, mestieri che ti finiscono il fisico...), non dimentichiamo, questi in pensione tranquilli un ci stanno, neppure con la pensione d'oro, meremma maiala! Io che dovevo andarci con quasi mille euro sarei stato strafelice di occuparmi da "vecchio" di me e della mia famiglia, questi invece lo fanno per noi di sacrificassi.... in questo mi auguro l'arrivo di Grillo che li porti tutti allo stesso piano, quella famosa giustizia sociale tanto declamata dalle sinistre quanto disattesa dai loro kapò. Grazie a monti e abc io ancora devo lavorare tanti tanti anni e sono già oltre 30 anni che pago contributi, dopo che avrò lavorato 45 anni potrò forse godermi quei 4 soldi ma chissà se li troveremo e se io arriverò a conquistarli e se li dovrò spendere tutti nelle medicine perchè il servizio pubblico se lo sono pensionato loro, la casta.....

Fegato Rosso ha detto...

Vedrai i vecchietti dell'Auser co la pensione da 600 euri che gli vanni a batte le mani!!! Uno che guadagna 20 volte loro per aver fatto il 'politico' di mestiere !!!
Il ridicolo di questo paese non ha mai fine!!!ah ah ah !!!

Anonimo ha detto...

E col loro voto ne andrà a guadagnare 20.000 !!!!

Attaccatevi al tram....che è meglio!!!!

notozia ansa delle 12,11 ha detto...

Giuseppe Mussari, l'ex presidente di Monte dei Paschi di Siena, e' appena entrato nel Palazzo di Giustizia di Siena, accompagnato dai due legali Tulli e Padovani e Fabio Pisillo.All'ingresso, contro di lui sono state lanciate alcune monetine e urlato 'ladro, ladro'. All'ingresso Mussari, tirato in volto, è stato subito circondato dalle forze dell'ordine che lo hanno accompagnato all'interno del Palazzo di Giustizia facendolo passare tra le telecamere e i giornalisti. Dalla parte opposta della strada un gruppetto di persone ha cominciato ad insultarlo, sono volate offese come 'ladro' e 'buffone, buffone'. Una volta entrato Mussari è salito al terzo piano dove si presenterà tra poco davanti ai pm Antonino Nastasi, Aldo Natalini e Giuseppe Grosso.

George ha detto...

No Martini, no party.