mercoledì 27 febbraio 2013

PIENZA: il -200 del Centrosinistra

Il meno duecento voti del Centrosinistra a Pienza è anche il risultato della mancata fiducia degli elettori verso un gruppo dirigente locale senza più alcuna credibilità, muto davanti agli  scandali denunciati dalla PIazza e dal Blog, muto di fronte a centinania di migliaia di euro perduti da Comune per colpa delle scelte assurde del PD locale , rivolto  verso gli ordini di un partito strabico che guarda all'Amiata ( ancora!!) invece di pensare ali interessi della comunità , che ascolta una Federazione senese allo sbando, invece di ascoltare i cittadini

9 commenti:

Anonimo ha detto...

AScoltino la gente e diano le dimissioni!!!

Anonimo ha detto...

Pelle sei autolesionista!

Franca ha detto...

Il Pelle sarà anche autolesionista..ma dal suo punto di vista personale.. ha semprea vuto ragione!!! Dove ha scelto...ha sempre vinto alla fine...a Pienza.... e non ha mai dato una mano da poco...poi non ha mai preteso nulla e si fa le sua....Mica come chi approfitta sempre del partito per empissi le tasche !!!A Pienza si sa come vanno le cose!!!!

Epico ha detto...

Peggio quelli che co la scusa de lumini...delle multe...di Etruria e dell' ICI ...chissà come mai..sono sempre..a bagno maria!!

Diaccio ha detto...

Ma lo Sgramma l'ete zittato? O Sgramma!!!!Allegria...che il Partito ha vinto le elezioni!!!Semo rivi primi!!! Doppo tanto!!!Che vittoria!!!!

Anonimo ha detto...

bene per chi ha votato per grillo, vediamo che sanno fare oltre che a insultare, 300 a pienza senza conoscere per chi votavano non e' male, ora a rischio di andare a casa ci sono anche loro, il tempo lo dira'.Per quelli che votano il berlusca...lasciamo perde.

Anonimo ha detto...

Ti faranno comodo al prossimo giro, quelli che votano il Berlusca...
Caro piddino..

Anonimo ha detto...

300 hanno votato per chi NON conoscevano,sapete perchè? perchè conoscono bene quelli del pdl-pd(menoL)udc-monti,peggio un possono fà sicuramente!a loro probabilmente di andare a casa importa molto meno che a gargamella e companY!

Anonimo ha detto...

vedremo certo, se sapranno fare meglio sara' tutto guadagnato per tutti, altrimenti sara' stata una prova...una cosa e' cambiata almeno, ora non potrete piu dire loro e loro e loro, ma loro, noi e tutti gli altri...nel bene e nel male . Altra cosa quelli del pd votano con il paraocchi è vero e riconosciuto, ma voi votate con gli occhi chiusi, speriamo che all'atto pratico la scelta sia stata giusta. Ps. dei grillotti in toscana eletti manco mezzo della provincia di siena.Auguri a tutti!!!