lunedì 4 febbraio 2013

PIENZA: Le urla del silenzio. il Centrosinistra arrecò un danno all'erario?

Assegnando a Etruria Servizi il 70% dei proventi di una entrata del Comune, il Centrosinistra di Del Ciondolo e Serafini, arrecò un danno all'erario? E' quanto si chiedono in questi giorni i cittadini di Pienza, dopo la scoperta della Lista Civica sui conti farlocchi della passata amministrazione che lavorava...non per Pienza, ma a quanto risulta alla ragioneria del Comune...per Etruria Servizi....Forse sarà bene che il PD di PIenza dia delle spiegazioni ai cittadini.

14 commenti:

lo storico ha detto...

Nei partiti di origine comunista e fascista, quello che conta è il 'partito' non il benessere dell'individuo e della famiglia

Azzurro ha detto...

Invece in quello cristiano conta la famiglia ( la propria). Azzurro Caltagirone.

Anonimo ha detto...

Certo che il kompagno miglianti si rivela un bel personaggino, ha avuto diverse vicissitudini con la legge e scoprire questi guadagni facili da parte della sua azienda, qualche dubbio di inciucio verrebbe a qualsiasi persona, almeno a me viene, a voi?

fra goloso ha detto...

Pensate sempre male, l'operazione ha le caratteristiche di solidarieta', come sempre il partito si ricorda dei compagni + sfortunati, non sapevi cari piazzini che Miglianti ha la tessera PD e si propone come parte dei furbi di quella congrega? Congrega mi pare + appropriato di partito.

Fabio Pellegrini ha detto...

Non dimentichiamo che c'era una convenzione, quindi Miglianti era con la legge. Semmai sono quelli della Giunta di Pienza che devono rendere conto di tutti questi soldi spesi in modo assolutamente sproprorzionato al servizio svolto !!

Zitti & Chiotti ha detto...

Il Partito di Pienza e di MOnticchiello e quelli che allora amministravano il Comune sperperarono duecentomila euro per avere un servizio da trentamila.....O sbaglio? Complimenti compagni di Pienza e di Monticchiello siete dei GENI della Finanza!!! Come quelli di SIENA che amministravano la Banca!!!! Stessa cultura e stessi 'miracoli' !!!!Non so perchè non vi vergognate....ma il fatto che ve ne state zitti e chiotti dimostra che non sapete quello che dire !!!!Ma fra poco ci direrte che siete ancora infallibili!!!voi dl grande partito della VERGOGNA!!! Sono soldi pubblici!!!di Tutti...non erano mica i vostri!!!!!

Dillettanti allo sbaraglio ha detto...

O quanto la fate lunga...
O che sara' mai per 230400,00 euri
(duecentotrentamilaquattrocento,00)
dati ad Etruria Servizi????

Dilettanti allo sbaraglio ha detto...

Se ci votate si fa' come il Berlusca con l'IMU, vi si ridanno.....

pèrepèppepè ha detto...

Con le dimissioni di Agnoletti e la spiegazione del coordinatore di zona sul sito del centrosinistra locale, si chiudono due pagine di fraintesi ed attacchi a persona ingiustificati, grazie signor coordinatore.

Onestà e intelligenza? ha detto...

Pare perfino impossibile che nel PD di Pienza ci sia gente che si reputa intelligente ed onesta e noi non abbiamo dubbi che ve ne siano, che di fronte a queste cifre...fa finta di niente...Forse la moralità e l'onestà nella politica sono morte per sempre?

Anonimo ha detto...

Ci sono solo ex contadini furbi!!!!!!Mica gente con la schiena dritta e l'animo pulito!!!

Satanasso ha detto...

Chissà che dice il PRETE..che gli garbano tanto...i piddini amici di Rosy!!!!!!!

A NOI!!! ha detto...

NO!!! le cose poco pulite le fa solo la DESTRA!!!!!!Noi siamo infallibili e puliti per l'eternità!!!

Maurizio ha detto...

Non hanno il coraggio di dire una parola...per forza dalla vergogna !!!!