venerdì 22 febbraio 2013

Rosy Bindi nervosa contro cronista di Report che viene malmenato

Ad un convegno sulla sanità a Reggio Calabria Rosy Bindi rifiuta di rispondere alle domande di un cronista di Report inviato dalla Gabanelli...... Dopo la scoperta anticipata dello scandalo del Monte del Paschi da parte di Report...alla Bindi la trasmissione non piace più . I suoi uomini della guardia del corpo strattonano e malmenano il giornalista, gli tolgono la telecamera e la distruggono....Erano tutti un pò nervosi... Report deve occuparsi solo di...Berlusconi... Ora si sa che non solo a Grillo, ma anche alla Bindi non piacciono le interviste della TV !!! Ma..Grillo non spezza le telecamere!!!! Dice solo...'no grazie' !!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazzala quanto è antipatica..la signorina!!!!ha scelto il partito giusto!!!

Le cose ha detto...

"Berlusconi dice bugie sia sulle cose che dice lui che sulle cose che dicono gli altri: quest'uomo si inventa le cose". Lo ha detto il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, parlando a 'Italia domanda'.

Ingenuo ha detto...

Succede...nelle zone di ndrangheta..?

Orore!!!! ha detto...

La Bindi riassume nei suoi comportamenti due caratteristiche: la supponenza del clericalismo e l'arroganza dello stalinismo. La prima qualità l'ha appresa nella DC e la seconda stando con D'Alema!!!! Risultato politicamente 'orendo'!!!

Anonimo ha detto...

orore!!!!!

Anonimo ha detto...

Lunedì la Rosy sarà ancora più nervosa ......

DUIUREMEMBAR? ha detto...

Capiranno che a rubare i soldi dalle tasche degli italiani in tanti modo alla fine li farà precipitare...in un cassonetto...della storia!!!!!!Ricordatevi della fine che hanno fatto fare dopo 500 anni al Monte dei Paschi (PD-l e PD+L )...

Anonimo ha detto...

E dei soldi dati a ETRURIA Servizi da DEL CIONDOLO e SERAFINI......

Anonimo ha detto...

INGROIA è MOLTO MEGLIO DI VENDOLA!!!!non porta il cappello in mano a Bersani!!!

Anonimo ha detto...

Ma sopratutto,giustamente vuol far pagare l'ICI anche alla Chiesa.
Votate Ingroia alla camera.

Fresco ha detto...

rosi in Valdichiana raccatta solo pomodori...a Catanzaro fa distribuire sberle....ci pare abbia perso il suo stile democratico!! Forse ha letto i sondaggi!!!!!!

Antonio Mammana ha detto...

Da martedì in poi propongo di organizzare una scuola di politica.
Le iscrizioni saranno gratis e aperte a tutti. Come prerequisito è necessario solo un cervello "bonificato" da cattiverie, tendenze all'infamia generale, ignoranza profonda sugli "affari" della Chiesa e un pizzico di umiltà.
A dare retta al dio-io non si va molto lontano e finita la cassa integrazione, se i nostri "paladini" politici non inventano veramente qualcosa di nuovo, si finisce male.
Siamo tutti sulla stessa barca e ce la stiamo mettendo proprio tutta a farla affondare.
Buon voto a tutti.

Il Rosso e il Nero ha detto...

Che cosa ci vuoi fare...la DC ci ha insegnato a rubare...il PCI a fare casino...Berlusca a fare il Bunga Bunga...Casini a..prendere moglie spesso.. certi preti alla pedofilia (tanti...)certi cadinali all'omosessualità...Grillo a disobbedire a tutti...Il Partito Democratico a gestire il MPS come fosse cosa nostra...la Ior a trafficare il denaro riciclato, Fini a comprare case a Montecarlo, Formigoni a essere...celesti... il papa a dare le dimissioni....Noi che siamo poveri peccatori come faremo?

Fabio Pellegrini ha detto...

Credo che la cosa migliore sia sempre seguire, prima di tutto, la propria libertà di coscienza, senza paura...